Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri sera ho appreso la triste notizia..
Caro Antonio, io e mio zio Alex ti dedichiamo un caloroso abbraccio... non ci sono parole in merito quando si perde una persona cara, ma quello che ti possiamo augurare è di superare questo momento di sconforto pensando che da lassù, adesso, ti guiderà un altro angelo...
A presto, siamo con te...

Buonasera amici, ritengo giusto mettervi al corrente che è venuto a mancare il papà di Antonio. Nel nostro piccolo siamo una famiglia, condividiamo un pò tutto gioie e dolori e quindi è giusto che siate anche voi vicini al SuperGiulia.
Stasera mi sentirò con lui e ovviamente manderò il vostro abbraccio affettuoso.

ad antonio """" supergiulia"""" le nostre piu' sentite condoglianze ed il nostro forte abbraccio

Ciao Adriano, sono tornato da un doppio turno di lavoro (ok ridi ridi hehheheh) da stamattina ore 7 fino a poco fa alle 22 mizzica di pagine da leggere
hahaha, quindo ora è meglio che vai a nanna, alla tua età, forse è meglio non esaggerare:msmiley1:

ad antonio """" supergiulia"""" le nostre piu' sentite condoglianze ed il nostro forte abbraccio
Grazie te Renny e Pietro ed ovviamente tutto il direttivo per il gentilissimo pensiero per Antonio. Riferirò al SuperGiulia

X