Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Adriano ma tu sei sulla brutta strada, sempre a mangiare vai? Pure per verificare le pietanze prepranzo di Natale?
Rosario mai ho avuto la mia Rossa in questo stato, ma purtroppo il tempo non permette di lavarla, dato che fa i capricci.

hahaha, purtroppo, noi elvetici siamo precisi...quindi tocca verificare tutto, specialmente quando si tratta di mangiare hehehe diciamo che é un "incombenza" dura da digerire hahaha
Vedo che voi non siete fanatici come me per lavare l'auto, a volte anche quando piove vado a lavarla :smiley_001:
Buona serata picciotti

ps dimenticavo, Manu ti manda i saluti, sta preparando la crema di zucca, questa sera leggeri leggeri hahaha

hahaha, purtroppo, noi elvetici siamo precisi...quindi tocca verificare tutto, specialmente quando si tratta di mangiare hehehe diciamo che é un "incombenza" dura da digerire hahaha
Vedo che voi non siete fanatici come me per lavare l'auto, a volte anche quando piove vado a lavarla :smiley_001:
Buona serata picciotti

ps dimenticavo, Manu ti manda i saluti, sta preparando la crema di zucca, questa sera leggeri leggeri hahaha
Ricambia con affetto, anzi una chicca per Manu; digli che taglia a fette una bella zucca di quelle gialle e dolce fette di 1\2 centimetro bagnate nell'uovo e poi nella mollica aromatizzata con formaggio grattuggiato e spezie e poi in forno. Una delizia Adry.
Vado ad aprire la nuova discussione "Pranzo di Natale"

Ricambia con affetto, anzi una chicca per Manu; digli che taglia a fette una bella zucca di quelle gialle e dolce fette di 1\2 centimetro bagnate nell'uovo e poi nella mollica aromatizzata con formaggio grattuggiato e spezie e poi in forno. Una delizia Adry.
Vado ad aprire la nuova discussione "Pranzo di Natale"
Alla prossima zucca non mancheremo di provare questa delizia, grazie per la chicca

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buonasera a tutti....Giò, è bellissima, con un didietro da favola ed una voce bella "piena"...non ancora ho ufficializzato "il fidanzamento"...hihihihihihih appena concludo lo saprai per primo!

buonasera a tutti....Giò, è bellissima, con un didietro da favola ed una voce bella "piena"...non ancora ho ufficializzato "il fidanzamento"...hihihihihihih appena concludo lo saprai per primo!
Si grazie ci tengo tanto hahahhhahahha te ne sei innamorato subito vero? Già immagino la tua faccia appena l'hai incontrata. Te l'ho detto che quella figliuola ti faceva girare la testa.

ue ue, uaglio, che facim' ? (ragazzo che facciamo ?) favoritismi ? Siamo tutti curiosi di sapere, mica solo Giò, anzi, ho qualche anno in più di lui, quindi per ristpetto, tocca a me per primo :lol2:

ue ue, uaglio, che facim' ? (ragazzo che facciamo ?) favoritismi ? Siamo tutti curiosi di sapere, mica solo Giò, anzi, ho qualche anno in più di lui, quindi per ristpetto, tocca a me per primo :lol2:
Uelààà che sei geloso? Quanta curiosità su questa ragazza, diamine diamoci un pò di tempo a questi fidanzatini e poi finalmente la conosceremo

Buonasera ragazzi, dopo aver fatto il turno di notte, e fatta na panzata i sonnu (dormito a sazietà), mi sono diretto in un agriturismo qui vicino (Caltagirone)... Giò lo conosce solo per il menù (purtroppo)... Raga sono uscito a 4 piedi :lol2: tutto spettacolare... per giunta oggi qui clima fresco ma soleggiato...

Si grazie ci tengo tanto hahahhhahahha te ne sei innamorato subito vero? Già immagino la tua faccia appena l'hai incontrata. Te l'ho detto che quella figliuola ti faceva girare la testa.

...infatti Giò...mi fà proprio girare la testa...pensa che si era fatta ora di pranzo e....non me ne ero accorto! hihihihihihihihihih

hahahhahahahahhahah non preoccuparti Adriano, se le cose vanno come devono andare (tu capisc a mmè) faccio pure le bomboniere! hihihihihihihihihiihi

X