Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera amici, ritengo giusto mettervi al corrente che è venuto a mancare il papà di Antonio. Nel nostro piccolo siamo una famiglia, condividiamo un pò tutto gioie e dolori e quindi è giusto che siate anche voi vicini al SuperGiulia.
Stasera mi sentirò con lui e ovviamente manderò il vostro abbraccio affettuoso.
Grazie Giò, anche se é una triste notizia, é giusto metterci al corrente. Un forte abbraccio a SuperGiulia.

Buonasera amici, ritengo giusto mettervi al corrente che è venuto a mancare il papà di Antonio. Nel nostro piccolo siamo una famiglia, condividiamo un pò tutto gioie e dolori e quindi è giusto che siate anche voi vicini al SuperGiulia.

Buonasera Giò; ti prego di porgere per favore le mie piu' sentite condoglianze ad Antonio SuperGiulia. Ti ringrazio.

Buonasera a tutti
Questa è una notizia che mette tristezza...Hai fatto la cosa giusta nel metterci al corrente...Un affettuoso grande abbraccio ad Antonio S.G.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi dispiace per la scomparsa del papa' di Antonio ,anche se conosco Antonio da pochissimo tempo da subito si e' dimostrato un amico , sempre disponibile ad aiutarmi ,Giò ti prego di porgere le mie piu' sentite condoglianze ad Antonio e famiglia.

Ultima modifica:
Condoglianze anche da parte mia e da tutto il Direttivo del club.

Mi associo...sentite condoglianze e un forte abbraccio ad Antonio.

Non so che dire....o appreso ora la brutta vicenda.GIO CIRO MAX mi raccomando fate le mie sentite condoglianze ad antonio da parte mia e della mia famiglia!e dategli un abbraccio fortissimo da parte di un amico lontano che non puo essere li con lui in questo momento!

X