Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera amici, ritengo giusto mettervi al corrente che è venuto a mancare il papà di Antonio. Nel nostro piccolo siamo una famiglia, condividiamo un pò tutto gioie e dolori e quindi è giusto che siate anche voi vicini al SuperGiulia.
Stasera mi sentirò con lui e ovviamente manderò il vostro abbraccio affettuoso.
Grazie Giò, anche se é una triste notizia, é giusto metterci al corrente. Un forte abbraccio a SuperGiulia.

Buonasera amici, ritengo giusto mettervi al corrente che è venuto a mancare il papà di Antonio. Nel nostro piccolo siamo una famiglia, condividiamo un pò tutto gioie e dolori e quindi è giusto che siate anche voi vicini al SuperGiulia.

Buonasera Giò; ti prego di porgere per favore le mie piu' sentite condoglianze ad Antonio SuperGiulia. Ti ringrazio.

Buonasera a tutti
Questa è una notizia che mette tristezza...Hai fatto la cosa giusta nel metterci al corrente...Un affettuoso grande abbraccio ad Antonio S.G.

Mi dispiace per la scomparsa del papa' di Antonio ,anche se conosco Antonio da pochissimo tempo da subito si e' dimostrato un amico , sempre disponibile ad aiutarmi ,Giò ti prego di porgere le mie piu' sentite condoglianze ad Antonio e famiglia.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Condoglianze anche da parte mia e da tutto il Direttivo del club.

Non so che dire....o appreso ora la brutta vicenda.GIO CIRO MAX mi raccomando fate le mie sentite condoglianze ad antonio da parte mia e della mia famiglia!e dategli un abbraccio fortissimo da parte di un amico lontano che non puo essere li con lui in questo momento!

X