Navigatore iphone su Giulietta

Per la faccenda del navigatore nelle casse...un bel giorno ero in autostrada con il navigatore dell'iphone acceso e mi telefonano...con il blue and me rispondo senza problemi e chiacchiero amabilmente...a un certo punto mi rendo conto che anche la voce del navigatore viene dalle casse!!! Spettacolo! Tra l'altro chi era dall'altra parte del telefono non sentiva nulla del navigatore (gliel'ho proprio chiesto) e quindi ho guidato, parlato, e navigato senza problemi! Ovvio che ciò succede solo telefonando...
 
Ciao a tutti!
Tra 10gg dovrebbe arrivare la mia Giulietta...speriamo!!!
L'argomento iPhone mi interessa molto... Ho un iPhone4 (ios4) con navigatore Navigon.

Il messaggio di Il Nikolai mi fa sperare che l'audio del navigatore passi dal BT....me lo confermate?
 
io vorrei vedere il supporto della Brodit... Ho guardato il sito, cercato su youtube, ma non si capisce na mazza.. se qualcuno ha delle foto da postare, sarebbe carinissimo....
Il supporto della tetra lo conosco, funziona bene, ma appiccicare una calamità sul telefono, PROPRIO NO, per quel che mi riguarda...
Io sto pensando di prendere un classico gancio da navigatore, ma fatto bene, tipo quella della navigon...:

iPhone 4 Design Car Kit | NAVIGON. And the world is yours

Secondo bello, e sicuramente funzionante.. da tirar fuori a "consumo"... :)))

Ciao
Io con brodit sono già alla terza configurazione, e lo andrò a prendere subito anche per la giulietta di mia moglie.

Se vuoi ti posso postare le foto per l' iPhone 4 sull'Outlander.
Come supporto ho preso quello regolabile in base al bump che si usa

Goofy!
 
Per la faccenda del navigatore nelle casse...un bel giorno ero in autostrada con il navigatore dell'iphone acceso e mi telefonano...con il blue and me rispondo senza problemi e chiacchiero amabilmente...a un certo punto mi rendo conto che anche la voce del navigatore viene dalle casse!!! Spettacolo! Tra l'altro chi era dall'altra parte del telefono non sentiva nulla del navigatore (gliel'ho proprio chiesto) e quindi ho guidato, parlato, e navigato senza problemi! Ovvio che ciò succede solo telefonando...

E' normale, perché avviando una telefonata il B&M la rileva e attiva il profilo bluetooth audio mono (che invece non è disponibile per musica e quant'altro dato che il B&M non supporta l'AD2P) e quindi tutti i suoni vengono commutati e riprodotti dalle casse dell'auto. Questo però è in audio mono, quindi la musica ad esempio si sentirebbe male. Esiste un'app su cydia che simula una telefonata e permette di ascoltare i suoni tramite il profilo audio mono del B&M, ma ora mi sfugge il nome.
 
E' normale, perché avviando una telefonata il B&M la rileva e attiva il profilo bluetooth audio mono (che invece non è disponibile per musica e quant'altro dato che il B&M non supporta l'AD2P) e quindi tutti i suoni vengono commutati e riprodotti dalle casse dell'auto. Questo però è in audio mono, quindi la musica ad esempio si sentirebbe male. Esiste un'app su cydia che simula una telefonata e permette di ascoltare i suoni tramite il profilo audio mono del B&M, ma ora mi sfugge il nome.

Si beh oppure è l'applicazione che trasferisce le indicazioni all'auricolare del telefono nel caso di una chiamata in corso!
 
Si beh oppure è l'applicazione che trasferisce le indicazioni all'auricolare del telefono nel caso di una chiamata in corso!

Si si in sostanza non usa il protocollo AD2P che è quello che purtroppo nel B&M manca. Che gli costava implementarlo non lo so, ormai ce l'ha pure il cellulare da 39€ l'AD2P :rolleyes:
 
Si si in sostanza non usa il protocollo AD2P che è quello che purtroppo nel B&M manca. Che gli costava implementarlo non lo so, ormai ce l'ha pure il cellulare da 39€ l'AD2P :rolleyes:
Qualcuno sa se il protocollo AD2P può essere implementato via software?
Io a lume di naso penserei di si, ma il naso inganna molte volte.
 
Qualcuno sa se il protocollo AD2P può essere implementato via software?
Io a lume di naso penserei di si, ma il naso inganna molte volte.

Certo che si ma devono tirare fuori l aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto