Giulietta Interni.. ROSSI!? o.O

Il doppio scarico lo puoi mettere anche te infatti se guardi nellanlineaaccessori lo trovi.. Solo che è "finto".. in quanto non collegato ai collettori ma esteticamente è come se fosse vero

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Esteticamente è come se fosse vero quando la Giulietta è spenta. A motore acceso non fuma e specialmente d'inverno si nota molto! Personalmente trovo ciò molto ridicolo...

Visto che hai risparmiato i soldi sul motore per un doppio scarico "vero" puoi anche andare di after market.
I piu gettonati sono Ragazzon e Supersprint
Al quale devi aggiungere un 100 aio di euro per il dam orignale doppio foro quello della QV e la protezione anticalore che e' piu grande di quella che monti tu
(circa 80 + 20 euro ) nell'ordine
Su ragazzon puoi scegliere fra terminali da 90 mm e 102 mm
Su super sprint fra 100 mm sia tondo che ovale, vedi un po tu.
Nella sezione marmitte questi 2 terminali "alternativi" sono ampiamente trattati.

Alla fine ho preso il 120 cv per l'uso che devo farci è più che buono. cmq sono interessato alla questione "scarichi" o_O nel sito dell'alfa non li ho trovati questi "accessori".. maggiori indicazioni si possono avere?! xD cosi in caso li monto direttamente prima che spediscono la macchina!

Aggiornato 12:56:
Ho trovato gli accessori *_* Serissimi. ma la plancia di che colore mi suggerite?! dato che esternamente la macchina è bianco ghiaggio.. e i sedili in pelle rossi.. plancia rosso alfa o bianco ghiaccio?!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine ho preso il 120 cv per l'uso che devo farci è più che buono. cmq sono interessato alla questione "scarichi" o_O nel sito dell'alfa non li ho trovati questi "accessori".. maggiori indicazioni si possono avere?! xD cosi in caso li monto direttamente prima che spediscono la macchina!

Aggiornato 12:56:
Ho trovato gli accessori *_* Serissimi. ma la plancia di che colore mi suggerite?! dato che esternamente la macchina è bianco ghiaggio.. e i sedili in pelle rossi.. plancia rosso alfa o bianco ghiaccio?!

ciao....
scusa ma non hai preso lo sport pack ??
perchè se non ricordo male dovresti avere i Blck interior con mostrina in alluminio spazzolato.....

ciao....
scusa ma non hai preso lo sport pack ??
perchè se non ricordo male dovresti avere i Blck interior con mostrina in alluminio spazzolato.....

Si ho preso lo sport pack quello di 605€ mi sembra (€ + € - la cifra è quella) con pedali sport minigonne ecc ecc ecc. dovrei avere anke il black ma non so effettivamente il colore della "mostrina".. che non so nemmeno cosa sia xD

è la parte di plancia che a seconda delle opzioni può essere colorata........

ok la conoscevo come plancia non come mostrina =). cmq si ma nn è meglio bianca o rossa?

...parere personale : lasciala in alluminio spazzolato ......!!!!

...parere personale : lasciala in alluminio spazzolato ......!!!!

xD tanto essendo accessori posso aggiungerli anche in futuro no? In caso all'inizio la lascio cosi poi vedrò i futuro ;) Però lo scarico lo prendo per forza! xD ho trovato pure l'adesivo quadrifoglio verde... *_* che ne dite?

xD tanto essendo accessori posso aggiungerli anche in futuro no? In caso all'inizio la lascio cosi poi vedrò i futuro ;) Però lo scarico lo prendo per forza! xD ho trovato pure l'adesivo quadrifoglio verde... *_* che ne dite?

Lascerei perdere. Il quadrifoglio sta bene solo sulla vera QV. Sarebbe troppo semplice bastasse un adesivo...:eclipsee_steering:

X