Giulietta Interni.. ROSSI!? o.O

Appunto siccome nn hanno ben pensato di differenziarle oppure evitare di mettere ad esempo lo sport pack e le pinze...se ci togliete anche l esclusivita almeno del simbolo a questo punto potevano uscire di fabbrica gia tutte uguali..come ad esempio la distinzione che ce tra le 159 normali e TI...per il resto chi nn ha il quadrifoglio nn puo capire....ognuno la pensa come vuole.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Partiamo da Alfa: perché non ha voluto marcare l'esclusivitá del quadrifoglio?
Non é colpa di chi vuol attaccare un adesivo per far sembrare la sua auto piú sportiva,e vista in questo modo non toglie nulla alla QV.
A mio avviso poi uno che si intende di auto sa che un adesivo non conta proprio nulla.
Per il resto,secondo me te la prendi troppo.

Partiamo da Alfa: perché non ha voluto marcare l'esclusivitá del quadrifoglio?
Non é colpa di chi vuol attaccare un adesivo per far sembrare la sua auto piú sportiva,e vista in questo modo non toglie nulla alla QV.
A mio avviso poi uno che si intende di auto sa che un adesivo non conta proprio nulla.
Per il resto,secondo me te la prendi troppo.

Se frequentavi il forum della giulietta dall inizio potevi leggere le mie critiche nei confronti dell alfa che tra l altro ho gia in precedenza comunicato ufficialmente all infomore visto che la mia è tra le primissime qv prodotte e l infomore mi chiamava spesso per sapere pareri se avevo problemi giudizi ecc...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

No ma infatti non lo prendo all'alfa.. se poi deve essere finto O.O sarebbe una porcata assurda. Meglio prendere il dam originale a doppio foro e gli scarichi VERI altrove. Mi interesserebbe sapere dove posso trovarli..

scarichi auto, produzione marmitte auto, sistemi di scarico auto, scarichi sportivi, impianti di scarico auto
Ragazzon, creati per distinguersi | Produzione di marmitte sportive al 100% in acciaio inox
CSC Marmitte - Terminali

.... te li ho messi in ordine dal piu caro' a meno caro.
Personalmente ho scelto supersprint ( su consiglio di Magister) per la qualita' degli acciai, pero' sappi che costa una tombola (anche se ho avuto uno sconticino)
Io ho preso :

Posteriore Dx-Sx
cod: 755704
+
Kit terminali Dx-Sx O100
cod: 755524

Fai te
Anche ragazzon, (gli ho visti) sono una valida alternativa

- Informazione Pubblicitaria -
supersprint costicchia ma la sua qualità non si discute un pianeta sopra ragazzon e gli altri

X