Giulietta Interni.. ROSSI!? o.O

Il doppio scarico lo puoi mettere anche te infatti se guardi nellanlineaaccessori lo trovi.. Solo che è "finto".. in quanto non collegato ai collettori ma esteticamente è come se fosse vero

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Esteticamente è come se fosse vero quando la Giulietta è spenta. A motore acceso non fuma e specialmente d'inverno si nota molto! Personalmente trovo ciò molto ridicolo...

Visto che hai risparmiato i soldi sul motore per un doppio scarico "vero" puoi anche andare di after market.
I piu gettonati sono Ragazzon e Supersprint
Al quale devi aggiungere un 100 aio di euro per il dam orignale doppio foro quello della QV e la protezione anticalore che e' piu grande di quella che monti tu
(circa 80 + 20 euro ) nell'ordine
Su ragazzon puoi scegliere fra terminali da 90 mm e 102 mm
Su super sprint fra 100 mm sia tondo che ovale, vedi un po tu.
Nella sezione marmitte questi 2 terminali "alternativi" sono ampiamente trattati.

Alla fine ho preso il 120 cv per l'uso che devo farci è più che buono. cmq sono interessato alla questione "scarichi" o.O nel sito dell'alfa non li ho trovati questi "accessori".. maggiori indicazioni si possono avere?! xD cosi in caso li monto direttamente prima che spediscono la macchina!

Aggiornato 12:56:
Ho trovato gli accessori *_* Serissimi. ma la plancia di che colore mi suggerite?! dato che esternamente la macchina è bianco ghiaggio.. e i sedili in pelle rossi.. plancia rosso alfa o bianco ghiaccio?!

Ultima modifica:
Alla fine ho preso il 120 cv per l'uso che devo farci è più che buono. cmq sono interessato alla questione "scarichi" o.O nel sito dell'alfa non li ho trovati questi "accessori".. maggiori indicazioni si possono avere?! xD cosi in caso li monto direttamente prima che spediscono la macchina!

Aggiornato 12:56:
Ho trovato gli accessori *_* Serissimi. ma la plancia di che colore mi suggerite?! dato che esternamente la macchina è bianco ghiaggio.. e i sedili in pelle rossi.. plancia rosso alfa o bianco ghiaccio?!

ciao....
scusa ma non hai preso lo sport pack ??
perchè se non ricordo male dovresti avere i Blck interior con mostrina in alluminio spazzolato.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao....
scusa ma non hai preso lo sport pack ??
perchè se non ricordo male dovresti avere i Blck interior con mostrina in alluminio spazzolato.....

Si ho preso lo sport pack quello di 605€ mi sembra (€ + € - la cifra è quella) con pedali sport minigonne ecc ecc ecc. dovrei avere anke il black ma non so effettivamente il colore della "mostrina".. che non so nemmeno cosa sia xD

xD tanto essendo accessori posso aggiungerli anche in futuro no? In caso all'inizio la lascio cosi poi vedrò i futuro ;) Però lo scarico lo prendo per forza! xD ho trovato pure l'adesivo quadrifoglio verde... *_* che ne dite?

Lascerei perdere. Il quadrifoglio sta bene solo sulla vera QV. Sarebbe troppo semplice bastasse un adesivo...:eclipsee_steering:

X