Nulla da aggiungere

condivido.
Chiedo scusa per il regolamento non era mia intenzione violarlo. Una parola tira l'altra ed è uscito il discorso in una sezione forse non adeguata. Vorrei semplicemente concludere con un ultimo commento. Dici che posso essere superato a 70 e far esaltare un "tedescofilo" (che onestamente.. non so nemmeno chi o cosa sia) xke ho il simbolo della QV.. la cosa quindi potrebbe benissimo capitare a te e in quel caso cosa cambia se accade a te o a me? Hai circa 115 cavalli in più ma se si rispetta il codice stradale in entrambi i casi il tedescofilo si esalta.
Chiuso questo argomento, non so se devo delle scuse a qualcuno.. la frase " sputtaniamo quel simbolo " mi sembra leggermente esagerata però sarà che io sono estraneo a questo mondo quindi non riesco come voi a capirne il significato "simbolico", credo sia l'unica spiegazione. Per voi sarà qualcosa di "esclusivo" per me è semplicemente un simbolo con un quadrifoglio che sta bene sulla macchina. Dato che non vorrei essere odiato da qualcuno per aver "sputtanato" il simbolo della QV (anche se sicuramente c'è qualcuno che lo ha gia fatto) evito di metterlo e dato che posso crearmelo da me il simbolo me ne faccio uno io. Cosi non do fastidio a chi come te reca cosi tanto fastidio l'idea di avere il simbolo sulla stessa macchina ma con meno cavalli.

l'alfa romeo perde 60€ e io ne risparmio 60 facendo tutt'altro e problema risolto =) non ho intenzione di mancare di rispetto a qualcuno ne tanto meno all'alfa in nessun modo.
Concludendo il discorso dato che abbiamo chiarito e terminato i commenti sulla velocità, per l'assetto più sportivo posso richiederlo al concessionario stesso o meglio farlo da meccanici al di fuori dell'alfa romeo? ^^