Dimenticavo, si va da soli? intendo dire senza donzelle? Ciao, vado a pranzare poi lavoro.-
io sono di modena ! GRANDE ALFAA!!
mi piace questa lista in ordine alfabetico! Se è confermato giovedi mi piacerebbe piu farlo a Modena(visto che l'indomani purtroppo mi alzo presto),pero' considerando che brambil fa un bel po di km.... mi sembra anche giusto venirgli incontro, pero' decidiamo un locale appunto come diceva Gio che abbia il parcheggio e che sia facilmente raggiungibile!!
ragazzi, parlando di altro,ho un dubbio ma se i kit di tubi aereonautici per l'impianto frenante standard sono composti da 4 tubi, mentre quello GTA ne ha 6 di tubi e mettiamo il caso viene installato l'impianto GTA in una 147 non GTA come si adatta?
facilissimo..insomma,oltre quindi a dischi,pinze e staffe, ci vuole anche mezzo mondo!!
Quindi penso che nei montanti ci saranno due raccordi per i tubi,anzichè uno(parlando per una ruota anteriore). Ma il fatto che ci siano 2 tubi in piu e che le pinze sono piu grosse,implica anche la necessità di muovere piu liquido dei freni,quindi nella vaschetta si dovrà mettere piu liquido?oppure il pedale del freno avrà una corsa maggiore,per esercitare la stessa pressione,rispetto a quando c'era l'impianto standard (puo essere che sto dicendo cavolate,visto che non me ne intendo molto in materia)
io direi senza donzelle !! però se volete portarle saranno ben accette, ci mancherebbe.
io sono di modena ! GRANDE ALFAA!!
Anche con Donzelle annesse ... poi ovvio c'è da considerare che potrebbero annoiarsi a sentirci parlare di auto , quindi a loro rischio e pericolo ehehe
mi piace questa lista in ordine alfabetico! Se è confermato giovedi mi piacerebbe piu farlo a Modena(visto che l'indomani purtroppo mi alzo presto),pero' considerando che brambil fa un bel po di km.... mi sembra anche giusto venirgli incontro, pero' decidiamo un locale appunto come diceva Gio che abbia il parcheggio e che sia facilmente raggiungibile!!
ragazzi, parlando di altro,ho un dubbio ma se i kit di tubi aereonautici per l'impianto frenante standard sono composti da 4 tubi, mentre quello GTA ne ha 6 di tubi e mettiamo il caso viene installato l'impianto GTA in una 147 non GTA come si adatta?
A proposito di freni... Prendi su??