Alfa 147 - 1.9 JTD 16V M-JET 150cv - Distinctive - Grigio Navona - 2005 - CB

cenioz

Alfista principiante
23 Febbraio 2009
151
0
16
31
CB
Regione
Molise
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16V M-JET 150cv.
Salve a tutti! come da titolo vi presento la mia bambina, presa a metà Dicembre 2011, è una Distinctive 5 porte fine 2005, 1.9 JTD 16v M-JET 150cv 6 marce, unicoproprietario, l'ho presa a 115 mila km, adesso ne ha 118 mila e passa. Bi-zona, comandi al volante, interni in pelle nera con terzo poggiatesta posteriore con bracciolo, supporto lombare, cerchi TI 17" e dovrebbe essere tutto....
La bambina ha qualche piccola modifica riguardante:

MECCANICA:
Frizione in rame senza parastrappi
Volano alleggerito
Assetto completo Supersport con molle Eibach
Eliminazione dei kat, e silenziatore finale, con duplex 85mm Inox
EGR tappata

Prossime modifiche, Rimappatura centralina, barra duomi superiore e differenziale Torsen Q2.

CARROZZERIA:
Praticamente originale, tranne che la rimozione dei portatarga, antennina originale Alfa Lineaccessori.

Prossime modifiche verniciatura Pinze rosse con loghi Alfa Romeo con pulitura mozzi, oppure trapianto impianto frenante derivante GTA. Sto valutando lo spoiler originale Lineaccessori e gli Xeno...

INTERNI:
Anche qui tutto originale, tranne che per l'Interfaccia Ipod Dension.

Prossime modifiche SE trovo una Q2 sana, sicuramente quadro con fondi bianchi, pedaliera, pomello cambio e sterzo, cuffie cambio e freno a mano con cuciture rosse. Sto valutando per un 2din, e per montare l'impianto Bose originale.

Questo è quanto, ditemi voi :D
ABCD0018.jpgABCD0017.jpgABCD0015.jpgABCD0020.jpgABCD0016.jpgABCD0014.jpgABCD0009.jpgABCD0008.jpgABCD0006.jpgABCD0005.jpgABCD0001.jpg
 
Bellissima!! E che bella coppia con la 33!!
 
Salve a tutti! come da titolo vi presento la mia bambina, presa a metà Dicembre 2011, è una Distinctive 5 porte fine 2005, 1.9 JTD 16v M-JET 150cv 6 marce, unicoproprietario, l'ho presa a 115 mila km, adesso ne ha 118 mila e passa. Bi-zona, comandi al volante, interni in pelle nera con terzo poggiatesta posteriore con bracciolo, supporto lombare, cerchi TI 17" e dovrebbe essere tutto....
La bambina ha qualche piccola modifica riguardante:

MECCANICA:
Frizione in rame senza parastrappi
Volano alleggerito
Assetto completo Supersport con molle Eibach
Eliminazione dei kat, e silenziatore finale, con duplex 85mm Inox
EGR tappata

Prossime modifiche, Rimappatura centralina, barra duomi superiore e differenziale Torsen Q2.

CARROZZERIA:
Praticamente originale, tranne che la rimozione dei portatarga, antennina originale Alfa Lineaccessori.

Prossime modifiche verniciatura Pinze rosse con loghi Alfa Romeo con pulitura mozzi, oppure trapianto impianto frenante derivante GTA. Sto valutando lo spoiler originale Lineaccessori e gli Xeno...

INTERNI:
Anche qui tutto originale, tranne che per l'Interfaccia Ipod Dension.

Prossime modifiche SE trovo una Q2 sana, sicuramente quadro con fondi bianchi, pedaliera, pomello cambio e sterzo, cuffie cambio e freno a mano con cuciture rosse. Sto valutando per un 2din, e per montare l'impianto Bose originale.

Questo è quanto, ditemi voi :D
Visualizza allegato 85641Visualizza allegato 85650Visualizza allegato 85649Visualizza allegato 85648Visualizza allegato 85647Visualizza allegato 85646Visualizza allegato 85645Visualizza allegato 85644Visualizza allegato 85643Visualizza allegato 85642Visualizza allegato 85651

Ciao bella e molte ben tenuta, le modifiche che hai apportato sono di mio gradimento soprattutto il doppio scarico che mi piace tanto:) anche la sua antenata fa la sua figura:decoccio:
 
Grazie mille :D La 33 in inverno è sempre in uno stato pietoso da come si vede nelle foto, perchè fa il "lavoro sporco" sotto acqua e neve, mentre la 147 è in garage... Con l'estate una lucidata le farà cambiare faccia ;)
 
Molto bella complimenti anzi molto belle entrambe, e complimenti per le modifiche.
 
Bella la Rossa e anche x la 147 x i cerchi e x il doppio scarico e auguri x la ricerca dei pezzi
 
Grazie a tutti! Per i pezzi Q2 sarà proprio un impresa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella la macchina... ma uno spoiler della helvetica no ?!