Alfa 147 - 1.9 JTD 16v - Distinctive 5p - Grigio Sterling - 2003

Dale147

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
23
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Presento la mia 147 è stata comprata usata tenuta da vero amatore sempre in garage, il motore sembra in ottime condizioni fino ad ora contando che ha 100000 km con distribuzione e frizione rifatte ed ho saputo che venne sostituita anche la valvola EGR.Le uniche pecche sono le plastiche delle maniglie interne che sono diventate appiccicose a differenza di tutte le altre plastiche a partire dal battitacco, bocchette dell'aria ecc. che sono immacolate.L'allestimento è il distinctive perciò possiede:
-Interni in pelle nera (esclusi i pannelli porta)
-Bracciolo in pelle con vano portaoggetti
-Radio CD mp3
-Climatizzatore Automatico Bi-zona
-Cruise control
In più monta cerchi da 17" MOMO corse V10.A breve le foto.
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 JTD 16v '03 - Distinctive Grigio Sterling 5p

ciao benvenuto
metti qlc foto della tua nuova alfa
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 JTD 16v '03 - Distinctive Grigio Sterling 5p

Appena smette di piovere gli do una pulita e gli faccio un bel book fotografico si tratta davvero di un buon esemplare.
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 JTD 16v '03 - Distinctive Grigio Sterling 5p

Aggiungo spazzole aero twin anteriori e cambio gomma tergilunotto posteriore.In più ho notato che il paraurti anteriore è da allineare meglio al cofano e lateralmente e devo procurarmi 2 plastiche trasparenti delle frecce sulla mascherina anteriore perchè sono scheggiate.Ed annoto un problema alla pompa del tergicristalli che sputa acqua quando azionata.A breve le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 1.9 JTD 16v '03 - Distinctive Grigio Sterling 5p

Complimenti per la 147, sempre una bella macchina divertente da guidare. Allora siamo in attesa per il book fotografico.