Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ogni tanto passo di qua...
Buona giornata a tutti!

grande Yoda ! un saluto anche da parte mia

- Informazione Pubblicitaria -
sera ragazzi !!! allora ?? che si dice qui ?

Si dice che ultimamente siamo scarsi di conversazioni:D, inoltre si dice che ci prepariamo ad alcuni eventi, almeno io:D.-

Sono in giro per il forum da un po', ma non ero ancora entrato nel vivo della sezione regionale.
Quindi mi presento adesso, con un po' di ritardo, perdonatemi!!!
Comunque mi dichiaro romagnolo, alfista 100%, 24 anni, facile al flame ed alla cazzata:p.

Ciao Yoda,....come vanno i dischi?

Se parli di dischi freno gli ho dato una bella scaldata&pulita a Monza il 26 Febbraio!

Se parli di vinili qualche serata la faccio, ed ora che sono a riposo forzato (ginocchio ko durante una partita a basket) ho più tempo per usare la consolle pure in casa...

A proposito, se conoscete locali che cercano DJ per la stagione estiva fatemi sapere, ok? :D

Sono in giro per il forum da un po', ma non ero ancora entrato nel vivo della sezione regionale.
Comunque mi dichiaro romagnolo, alfista 100%, 24 anni, facile al flame ed alla cazzata:p.

bene : benvenuto in Emilia . Romagna !!!

questo è il posto giusto per le cavolate ! :D hihihi :p

Benvenuto anche da parte mia.- Fortuna che sei un Alfista al 100%, in questo Forum scarseggiano:lachen001:.- Ti sei registrato nel nostro elenco Emilano-Romagnoli? Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

bene : benvenuto in Emilia . Romagna !!!

questo è il posto giusto per le cavolate ! :D hihihi :p

Tu parla per te:lachen001:.-

X