Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Caro Gio', spero tu passi in questa discussione, dato che nell'altra c'e' solo la lista degli iscritti, quindi è meglio eviitare di andare OT.- Comunque hai ragione, la benza sta raggiungendo limiti stratosferici, ma non credo sia solo un problema del caro benza.....................:D

MA non volevo dire che parteciperanno tutti se la benzina costerà di meno ... ma che la partecipazione di tutti la vedrò solo quando la benzina tornerà a 1€ al litro cioè per dire che è una cosa impossibile .. nel senso .. avrei anche potuto dire che la partecipazione di tutti la vedrei quando gli asini voleranno ecco ... giusto per spiegarmi meglio.

Certo che non è solo un problema legato alla benzina , anzi non credo sia proprio per quello. Perchè per 1 volta ogni paio di mesi non sarà sicuramente un problema spostarsi .. rimane tutto legato in primis alla mentalità della gente . Fattore che io non posso assolutamente combattere o modificare :D

buon giorno ragazzi avete visto la lista nelle marche??????wow
vi aspetto gio che fai te vieni???

- Informazione Pubblicitaria -
Tigre ho visto ho visto . Non c'è niente da fare .. siete molto uniti li ... io per avere una lista del genere dovrei pagare minimo 100 euro a persona per farli venire o_O .

Non so ancora perchè in questi giorni , aspetto la fine dello sciopero delle bisarche che dovrebbero scaricarmi a Modena la 156 e prendersi la 145 per portarla giù. Ma non si sa il giorno preciso quindi è tutto un po incasinato

gio perchè porti la 145 giu?
un saluto a tutti, qualcuno andrà al raduno nazionale?

MA non volevo dire che parteciperanno tutti se la benzina costerà di meno ... ma che la partecipazione di tutti la vedrò solo quando la benzina tornerà a 1€ al litro cioè per dire che è una cosa impossibile .. nel senso .. avrei anche potuto dire che la partecipazione di tutti la vedrei quando gli asini voleranno ecco ... giusto per spiegarmi meglio.

Certo che non è solo un problema legato alla benzina , anzi non credo sia proprio per quello. Perchè per 1 volta ogni paio di mesi non sarà sicuramente un problema spostarsi .. rimane tutto legato in primis alla mentalità della gente . Fattore che io non posso assolutamente combattere o modificare :D

Ma si che lo avevo capito, la mia era solo una battuta;), in fondo ne abbiamo già parlato tempo fa;).- Un vero peccato pero', siamo in tanti e se partecipassimo almeno anche 25-30 equipaggi per volta sarebbe una bellissima cosa;).- A me piace che l'utente scriva nel Forum, ma anche se non lo fà pazienza, almeno peo' che partecipasse ai raduni.- Ho visto utenti che si sono iscritti, un saluto, poi non si sono più fatti leggere.- Intendiamoci, questa non è una critica, ognuno fa quello che vuole, ma solo una constatazione.- Sarebbe bello se si prendesse sul serio il Forum, non solo iscriversi.- Forse qualcuno pensa che sia obbligatorio l'iscriversi appena si compra un'Alfa;), altrimenti non vedo perchè molti si registrano e poi se ne perdono le tracce;).-

Tigre ho visto ho visto . Non c'è niente da fare .. siete molto uniti li ... io per avere una lista del genere dovrei pagare minimo 100 euro a persona per farli venire o_O .

Non so ancora perchè in questi giorni , aspetto la fine dello sciopero delle bisarche che dovrebbero scaricarmi a Modena la 156 e prendersi la 145 per portarla giù. Ma non si sa il giorno preciso quindi è tutto un po incasinato

Ecco, vedi? Questo è l'esempio, le Marche, pur essendo una Regione più piccola dell'Emilia Romagna, è più unita;).- Allora Gio' porti su la 156? Bravo, così almeno la mia non si sentirà più sola;) e soprattutto risparmi quando la usi;).- Con quella fai i 12-13 a litro?;)

Ciao "Fabioseven", sto cercando di organizzarmi per andare, ma ancora non ne sono sicuro.- Tu ci vai?

buon giorno ragazzi avete visto la lista nelle marche??????wow

vi aspetto gio che fai te vieni???

Mi piacerebbe partecipare, io i raduni li farei tutti;), purtroppo non ci riesco e la cosa mi dispiace.-

Ma si che lo avevo capito, la mia era solo una battuta;), in fondo ne abbiamo già parlato tempo fa;).- Un vero peccato pero', siamo in tanti e se partecipassimo almeno anche 25-30 equipaggi per volta sarebbe una bellissima cosa;).- A me piace che l'utente scriva nel Forum, ma anche se non lo fà pazienza, almeno peo' che partecipasse ai raduni.- Ho visto utenti che si sono iscritti, un saluto, poi non si sono più fatti leggere.- Intendiamoci, questa non è una critica, ognuno fa quello che vuole, ma solo una constatazione.- Sarebbe bello se si prendesse sul serio il Forum, non solo iscriversi.- Forse qualcuno pensa che sia obbligatorio l'iscriversi appena si compra un'Alfa;), altrimenti non vedo perchè molti si registrano e poi se ne perdono le tracce;).-

Esprimo il mio pensiero perchè oltre che a essere pienamente d'accordo con V6-MO, mi sento chiamato in causa dato che non sono un gran frequentatore del forum, ma preferisco in assoluto il contatto diretto.
Quindi oltre ai raduni, che spero di riuscire a partecipare il più possibile, sarebbe bello qualche ritrovo extra.
...e adesso vado O.T....a quando una seratina a base di valanghe di cibo?

No "Alembic", su questa discussione non si va OT, si puo' parlare quasi a ruota libera, in particolare di VALANGHE DI CIBO;).- E' chiaro che se si parla con una certa continuità di meccanica, ci sono le discussioni apposite, ma se si fa qualche domanda di meccanica e si ottiene una risposta, non ci sono problemi, abbiamo il benestare del nostro Gio'.- Comunque è ovvio che il contatto diretto ha la sua importanza, pero' bisogna dare importanza anche al Forum, scrivendo, d'altronde è grazie al Forum che ci siamo conosciuti e ci conosceremo anche con altri.- Non mi sembra giusto frequantarlo poco o limitarsi a scrivere uina volta ogni tanto.- Ma come ripeto, questa è una constatazione, non certo una polemica.- Poi è ovvio che c'e' chi non gli piace scrivere troppo e chi per niente.- Pero' quello che chiedo è almeno tenere sotto controllo il Forum, leggere per vedere se ci sono delle iniziative, raduni o altro, in modo tale da essere a conoscenza e poter partecipare ed incontrarci, nonchè conoscerci.- Comunque "Alembic" non preoccuparti, non prendertela a male, per carità, anche perchè non sei l'unico che scrive poco, ripeto, c'e' chi si è iscritto e poi non si è fatto più leggere.- In fondo se mi piace che tu ed altri scriviate, è perchè ho piacere dialogare con te e con altri.- Quanto al mangiare, vediamo di organizzarci;).- Ho visto che ti sei iscritto al Raduno per beneficenza del 05-05-2012, ottimo, sicuramente ci saro' anche io.- Vai al raduno del 1 Aprile?;)

Come perchè ? allora in questi anni non hai percepito che la 45 fa i 6 al litro ? ahahah :D
E' inutile avere l'auto che consuma meno ed usarla 2 mesi l'anno e quella che consuma di piu quasi tutto l'anno ;)
Poi ultimamente col lavoro mi tocca fare 70km al giorno e con la 45 non è proprio cosa .

Esprimo il mio pensiero perchè oltre che a essere pienamente d'accordo con V6-MO, mi sento chiamato in causa dato che non sono un gran frequentatore del forum, ma preferisco in assoluto il contatto diretto.
Quindi oltre ai raduni, che spero di riuscire a partecipare il più possibile, sarebbe bello qualche ritrovo extra.
...e adesso vado O.T....a quando una seratina a base di valanghe di cibo?

Non devi sentirti chiamato in causa .. avrai da fare e sul forum si scrive come svago. Anzi , ti sei iscritto e subito dopo hai partecipato al primo pranzo/raduno. Molti si sono iscritti , non hanno scritto neanche 2 , 3 messaggi e non sono mai venuti ai raduni. Oppure altri che se il raduno è nell'arco dei 20km ci vengono se no no .

Questo che segue non è riferito ad Alembic ma è in generale.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole e non faccio i conti in tasca a nessuno. Di certo non sono ricco o butto i soldi e quindi capisco che ogni raduno ha una certa spesa tra benzina , autostrada pranzo ecc ecc. Mi faccio le mie buone 9 ore di fabbrica al giorno piu quasi 2 ore di macchina . Quindi i soldi non mi calano dal cielo. Però un "sacrificio" ( anche se per una passione non dovrebbe chiamarsi sacrificio ) una volta ogni 2 mesi per ritrovarsi non credo sia chiedere tanto . Anzi non voglio neanche dire "chiedere" perchè dovremmo essere NOI tutti stessi a richiedere di fare un raduno.

Io mi sto seriamente stancando di dover "combattere" con le ipocrisie della gente ... che vogliono prendere in giro gli altri facendo finta di volere chissà cosa , facciamo un raduno qua , la , spacchiamo tutto , poi prima del raduno " e no , mi dispiace , sono impegnato " e così una volta , due . tre quattro ..... gente che secondo me prende in giro solo se stessa. Perchè a me non entra niente in tasca , anzi è una passione "costosa" ed il ruolo del responsabile non ha entrate come qualcuno pensa , ma solo tante e tante uscite , tra telefonate , ordini , Soldi anticipati ad alcuni utenti ( che non tornano mai ) e potrei ancora continuare.

Apprezzo la gente che dice " Giò , io ho un Alfa , mi sono iscritto sul forum solo per quello , ci vengo ogni tanto quando mi va , ma non mi va proprio di fare i raduni " piuttosto ad una persona che mi prende in giro e ripeto , prende in giro se stessa.

X