Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi,vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai acquistato candele su ebay..dall'inghilterra???

forza ragazzi mancate voi!!!!:)

Allegati

• BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    238.1 KB · Visualizzazioni: 165
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi,vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai acquistato candele su ebay..dall'inghilterra???

A quanto le hai trovate le famose NGK originali?
Comunque le garanzie di Ebay.co.uk sono le stesse di quello italiano, a mio parere puoi procedere!
Prima però fai bene il conto di quanto costano col cambio giusto e le spese di spedizione...

Io le ho trovate su Ebay da un venditore di Verona, 8 candele 110€ spedizione compresa. Se trovo il nome te lo mando.

C'è qualcuno che viene a dare una sbirciata a Marzaglia domenica mattina?

vi ringrazio ragazzi per le info.Io le ho trovate a circa 80 comprese le ss euro le NGK platinum, ma dopo aver confermato l'ordine(ancora non pagato) mi sono sorti dei dubbi,fatte le ricerche in internet ho scoperto di una truffa di candele NGK clonate e vendute in Italia,dagli stessi ricambisti (non solo internet)ignari di vendere delle candele cinesi.
ngk false.jpg
Questo è successo anni fa,pero' questo prezzo cosi basso mi ha fatto venire dei dubbi, anche perchè un altro utente di ebay le vende a 200 euro.
Alembic ma quelle che hai preso tu sono marchiate alfa,ma non sai se sono NGK o Champion (quest'ultime ho letto che hanno dato dei problemi)
Io vorrei venire a marzaglia..ma in tarda mattinata tipo 12,30 ..prima ho impegni!

Ciao Fabioseven, le candele sono NGK marcate Alfa, ho già fatto 10000Km e funziano benissimo.
In più dal codice a barre sulla scatola sono riuscito a risalire che sono effettivamente ricambi Alfa originali.

X