Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna


Il sotto paraurti posteriore è troppo vistoso, ovviamente opinione personale.- Quando l'avevo io (155 T.S. con kit Sport) avevo provato qualcosa del genere, ma poi l'ho tolta subito, troppo vistosa per una linea delicata anche se aggressiva e Sportiva come quella della "155".- Le foto quì sotto riportano quella che avevo io, periodo 1996-1998.- Piccoli ritocchi, che non appesantivano la linea.- Oltre agli adesivi ho montato un piccolo sotto paraurti anteriore che purtroppo in queste foto si nota poco.- Vedro' di trovare quella dove si vede meglio il muso.- Nelle foto che hai postato tu, se si vuole tenere il sottoparaurti posteriore, che ripeto per me è troppo vistoso, bisogna metterne uno anteriore e le minigonne più vistose, ma francamente diventerebbe troppo pacchiana.- Ma tenendo solo quello posteriore sbilancia, in fatto di estetica, il resto della vettura.-

Alfa 155 2.000 T.S. Sport f (1).jpgAlfa 155 2.000 T.S. Sport (3).jpg
 
Ultima modifica:
Anche a me piace, concordo con V6-MO per la minigonna posteriore, già la 155 ha il culo alto e grosso così e' esagerato, ma sei sempre in tempo a toglierlo...questa e' 16v o 8v???
 
Quoto V6-MO, in effetti il paraurti post è troppo vistoso. Guardando le foto è la prima cosa che risalta e non ha molto senso visto tutto il resto quasi originale. Il chilometraggio però è interessante.
 
a me piace molto questa,pero' il prezzo è elevato Alfa romeo 155 Auto usata - In vendita Enna e si dovrebbero fare pure dei lavori.

Siamo sempre allo stesso discorso ragazzi, questa è carrozzata come una specie di DTM.- Alettone troppo vistoso, per un'auto da strada.- Quello serve per andare in pista.- Non parliamo poi delle fiancate.- La "155" è una vettura dalla linea delicata, se si vogliono fare degli interventi si deve intervenire anche su muso e coda, ma con sottoparaurti molto delicati e non vistosi in modo tale da rientrare con il disegno delle minigonne laterali originali (ovviamente parlo di una "155" originale) che hanno la giusta misura.- Quanto ai cerchi, questa sinceramente pare un trattore.- Giusta osservazione di "RandolphCarter", polli da cacciar via.- Mi chiedo se questo è il modo di mettere in vendita un'auto.- Poi il prezzo m sembra un tantino esagerato, sarà anche un Q4 ma 16.000,00 € sono davvero troppi.- Come giustamente scrive "RandolphCarter" è un'auto che puo' comprare un meccanico, ma non a quel prezzo.- Ovviamente e lo ripeto, siamo sempre pareri personali, ma viste le risposte precedenti, sembra che siamo più o meno d'accordo in buona parte.- Ciao Bobo, felice di leggerti, ricordi al pranzo di Natale? Se non vado errato tu eri quello con la "75", giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma è sicuramente da riverniciare,ma non sembra distrutta o con ruggine,io credo che è stata fatta bene e certamente non è propio la macchina da utilizzare tutti i giorni. I cerchi sono proporzionati all'allargamento di carreggiata. Il prezzo è molto alto,altre Q4 le ho viste a 8000-9000 euro.