Marche Raduno 25 marzo 2012 - Falconara M. (AN)

grazie a tutti e grazie anche all'abruzzo che ha partecipato vivamente. andrea per la 75 mi dispiace molto ma se cerchi vedrai che trovi!!!ieri sera ero distrutto ma credo che sia andato tutto bene anche se eravamo meno del previsto. grazie ragazzi!!!
 
Bellissimo foto e bellissime auto. Peccato di non essere riuscito a partecipare. Sarà sicuramente per il prossimo anno!
 
grazie a tutti e grazie anche all'abruzzo che ha partecipato vivamente. andrea per la 75 mi dispiace molto ma se cerchi vedrai che trovi!!!ieri sera ero distrutto ma credo che sia andato tutto bene anche se eravamo meno del previsto. grazie ragazzi!!!


grazie a te :)
che vuoi 2 uova ahahahahahaha .: lol :.
 
Grazie a voi ragazzuoli!!!:D..alla prossima! Presto cerco di montare un pò i video che ho girato...sarà un lavoro un pò impegnativo..:D
 
Ciao Matteo, sn Danilo (stavo con Luplo e Alfista_CC per capirci) ma qualche altra foto si rimedia in giro???Tipo quella al concessionario Alfa Romeo...quella della torta tutti insieme...
 
Matte aggiungi danilo su fb...tra i miei amici è l unico danilo....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ciao Matteo, sn Danilo (stavo con Luplo e Alfista_CC per capirci) ma qualche altra foto si rimedia in giro???Tipo quella al concessionario Alfa Romeo...quella della torta tutti insieme...

Purtroppo non so come si possano rimediare le altre foto, devi chiedere a Tigre Bianca o a Pantera Rossa....

Matte aggiungi danilo su fb...tra i miei amici è l unico danilo....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Subito:D
 
Purtroppo non so come si possano rimediare le altre foto, devi chiedere a Tigre Bianca o a Pantera Rossa....



Subito:D



oh è un raduno mica uno zoo ahahahahahaha eh le 75... che raffiato aahahahahahaahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
luplooooooooooooooo la prox volta che ci vediamo...... altro che peperoncino!!!!ahahahaha!!!per le foto datemi un po' di tempo e vedrete. pantera rossa lavora e ci vediamo giovedi!!sono contento che siete stati bene. per le uova invece avrei fatto a meno.