Marche Raduno 25 marzo 2012 - Falconara M. (AN)

Grazie carissimo del pensiero... mi avrebbe fatto veramente piacere se fossi venuto al raduno ma hai avuto delle cose ben più importanti da fare... la famiglia è sempre al primo posto... ci saranno altre occasioni, vedrai... un saluto e complimenti per la famiglia...
Grazie Marco sei sempre gentile oltre che professionale.Hai mappato qualcuno al raduno? Sai che bello tornare a casa con un auto diversa e piu' potente!
Piccolo ot Oggi sono passato alla Dompe' per una vibrazione all'anteriore ed ho fatto guidare il capo officina(Giulio) mi ha detto:"Va bene la macchina e!".
Spero di essere dei vostri la prossima volta comunque prima o poi in giro vi becco tutti:grinser005:
 
Grazie Marco sei sempre gentile oltre che professionale.Hai mappato qualcuno al raduno? Sai che bello tornare a casa con un auto diversa e piu' potente!
Piccolo ot Oggi sono passato alla Dompe' per una vibrazione all'anteriore ed ho fatto guidare il capo officina(Giulio) mi ha detto:"Va bene la macchina e!".
Spero di essere dei vostri la prossima volta comunque prima o poi in giro vi becco tutti:grinser005:

meglio il viale intorno e dietro la concessionaria....: lol :. le 75 si divertivano non poco ahahahahahahh :eclipsee_steering:
 
8c.jpgragazzi non mi carica le foto aeree perche' troppo graNDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!:WC: devo aspettare panterarossa! intanto vi piazzo questa uauauauauaauauauauauauaauauauauau!!!
 
grande Matteo mi hai fatto piangere peccato che proprio oggi al 99,99% l'ho venduta :Bash: mi ha fatto una bella offerta ma adesso è ora di tirar fuori la 75 T.Spark x il mio raduno di S.Claudio :decoccio:
andrea non mi dire che hai venduto la tua 75 nera!!
 
Ma qualcuno ricorda il giro intorno alla concessionaria suzuki per caso? c'erano un paio di 75 e una 159 che "ronzavano" in quel posto... ahahahahahahahahahahahah
 
andrea non mi dire che hai venduto la tua 75 nera!!
purtroppo si domani se ne torna a casa sua a ROMA come è targata non pensavo che la comprasse veramente :smiley_029: mi sa proprio che ho fatto una caxxata pero' mi sono fatto pagare bene altrimenti non la prendeva ne comprerò un'altra

Ma qualcuno ricorda il giro intorno alla concessionaria suzuki per caso? c'erano un paio di 75 e una 159 che "ronzavano" in quel posto... ahahahahahahahahahahahah
senti matteo mi sono divertito alla grande in quei 2 giri mi sembrava essere ritornato un 20enne peccato che la mia amata 75 mitica turbo nera è ritornata a roma
 
Ultima modifica da un moderatore:
magari potremo riandarci qualche volta....così mi insegnate qualche trucco per la 75 :eclipsee_steering: dato che la prendo pochissimo....e poi così rivedo la 159 di pantera :)
 
andrea vedrai che ne tyroverai una ancora piu' bella!!!per la 59 di pantera non c'e' molto da dire e' fantastica e dopo la mappatura di elettronicabate e' un mostro e consuma anche molto meno... !!marco abate e' un grande e i professionisti si vedono da queste cose.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marco Abate the best!!!! Sei davvero un grande, la pantera va da Dio, consuma meno ed è un gioiello di fluidità e potenza!!!

Fabry e Andrea, facciamo un incontro mensile, tutti insieme, intorno al parcheggio della suzuki, facciamo 4 chiacchiere e buttiamo al fumo qualche treno di gomme!!! Ahahahahahaha
Peccato non rivedremo più la mitica Turbo nera... porta la 90 la prossima volta!!! o meglio la t.spark!

Fabry ci dobbiamo scambiare le auto per un bel giro io e te... :auto003: