Marche Raduno 25 marzo 2012 - Falconara M. (AN)

Grazie Marco :) vediamo se mi passa o meno questa idea.......
 
ciao ragazzi ho messo nel forum il mio raduno a s.claudio debutterà la mia nuova creatura 75 T.Spark buttiamoci alle spalle la mia meravigliosa avventura con la belva nera l'ho amata da morire la gli amori prima o poi finiscono sono aperte le iscrizioni
 
Ottimo raduni ragazzi ora prepariamo il prossimo!
 
Marco non mi istigare!!!! che già ho in mente le gomme di jerry
 
grazie mille J.Kay e il prossimo e' gia' servito dal nostro frattariandrea!!!ragazzi e' passato il fotografo e vende il cd con tutte le foto del raduno a 20 euro piu' le spese di spedizione. chi fosse interesdsato mi contatti!intanto prepariamoci al raduno di s.claudio
 
Certo che mi piacerebbe avere le foto...a 20 euro se le può anche tenere il ragazzo!!!Scherziamo o cosa???
 
Certo che mi piacerebbe avere le foto...a 20 euro se le può anche tenere il ragazzo!!!Scherziamo o cosa???

purtroppo e' un fotografo esterno ed e' il suo lavoro e vive cosi!!io non posso fare altro che comunicarvi il tutto.per il resto vedete voi e magari ne prendete uno in piu persone da dividere le spese e poi lo doppiate!non so cosa dirvi!
 
Io credo che se l'avesse venduto a 10euro avrebbe guadagnato molto di più...certo che sicuramente chi potrà farà così!!!E questo deve metterlo in preventivo anche lui ;) Ci perde tantissimo...io a 20euro non lo comprerò mai...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io credo che se l'avesse venduto a 10euro avrebbe guadagnato molto di più...certo che sicuramente chi potrà farà così!!!E questo deve metterlo in preventivo anche lui ;) Ci perde tantissimo...io a 20euro non lo comprerò mai...

lo so io che ci devi fa... non pensare...