Marche Raduno 25 marzo 2012 - Falconara M. (AN)

Grazie Marco : good . : vediamo se mi passa o meno questa idea.......

ciao ragazzi ho messo nel forum il mio raduno a s.claudio debutterà la mia nuova creatura 75 T.Spark buttiamoci alle spalle la mia meravigliosa avventura con la belva nera l'ho amata da morire la gli amori prima o poi finiscono sono aperte le iscrizioni

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie mille J.Kay e il prossimo e' gia' servito dal nostro frattariandrea!!!ragazzi e' passato il fotografo e vende il cd con tutte le foto del raduno a 20 euro piu' le spese di spedizione. chi fosse interesdsato mi contatti!intanto prepariamoci al raduno di s.claudio

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Certo che mi piacerebbe avere le foto...a 20 euro se le può anche tenere il ragazzo!!!Scherziamo o cosa???

purtroppo e' un fotografo esterno ed e' il suo lavoro e vive cosi!!io non posso fare altro che comunicarvi il tutto.per il resto vedete voi e magari ne prendete uno in piu persone da dividere le spese e poi lo doppiate!non so cosa dirvi!

Io credo che se l'avesse venduto a 10euro avrebbe guadagnato molto di più...certo che sicuramente chi potrà farà così!!!E questo deve metterlo in preventivo anche lui ;) Ci perde tantissimo...io a 20euro non lo comprerò mai...