Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ragazzi io ho il battitacco in plastica (anche se dovrebbero essere in allumunio dato che ho la distinct con pack sport e gia la pedaliera) dove recupero quelli normali non illuminati? come si montano se ho gia quelli in plastica?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ragazzi io ho il battitacco in plastica (anche se dovrebbero essere in allumunio dato che ho la distinct con pack sport e gia la pedaliera) dove recupero quelli normali non illuminati? come si montano se ho gia quelli in plastica?

con lo sport pack li hai tranquillo. cmq non si vendono a parte ma devi comprare tutto il sottoporta su cui sono già applicati
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ragazzi leggendo questa discussione mi è sorto un mega dubbio! io ho comprato la giulietta a maggio 2011 con lo sport pack da 17 ma il batticalcagno è in plastica non in alluminio! mi hanno fottuto??:S

Mi auto rispondo!!! sono andato a vedere la brochure e li il batticalcagno in alluminio lo da Optional in tutte le linee quindi ok non mi hanno fregato XD
 
Ultima modifica:
Ragazzi leggendo questa discussione mi è sorto un mega dubbio! io ho comprato la giulietta a maggio 2011 con lo sport pack da 17 ma il batticalcagno è in plastica non in alluminio! mi hanno fottuto??:S

Mi auto rispondo!!! sono andato a vedere la brochure e li il batticalcagno in alluminio lo da Optional in tutte le linee quindi ok non mi hanno fregato XD

La mia è agosto 2011 con lo sport pack e il batticalcagno è in alluminio
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Il batticalcagno in alluminio è compreso in Style o Sport pack disponibili dal 17/05/2011. Nei pacchetti precedenti tale data, Premium o Sport pack, non era compreso.
Comunque da sempre è acquistabile separatamente.

PS.: per separatamente intendo acquistabile da solo al momento dell'ordine della Giulietta, cioè senza essere vincolato all'acquisto di altri optional.
 
Ultima modifica:
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Allora io l ordine d'acquisto l ho fatto prima del 17 perchè a me la macchina è arrivata il 26 maggio 2011 e l ho ordinata a fine Aprile quindi in teoria nonostante io abbia tutti e due i pacchetti Style e Sport i batticalcagni non erano ancora inclusi giusto?!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Allora io l ordine d'acquisto l ho fatto prima del 17 perchè a me la macchina è arrivata il 26 maggio 2011 e l ho ordinata a fine Aprile quindi in teoria nonostante io abbia tutti e due i pacchetti Style e Sport i batticalcagni non erano ancora inclusi giusto?!

E' rilevante il momento in cui fai l'ordine perchè si basa sul listino in vigore in quella data. Prima del 17/05/2011 lo Style Pack non esisteva, mentre lo Sport Pack era diverso da quello odierno in quanto quello precedente vincolava all'acquisto degli interni in pelle ed era mancante di batticalcagno in alluminio e vetri scuri posteriori.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

E' rilevante il momento in cui fai l'ordine. Prima del 17/05/2011 lo Style Pack non esisteva, mentre lo Sport Pack era diverso da quello attuale in quanto quello precedente vincolava all'acquisto degli interni in pelle ed era mancante di batticalcagno in alluminio e vetri scuri posteriori.

Hai ragione per lo sport pack! e lo stesso per lo style infatti io non ho lo style pack ma il premium pack quello con i vari sensori insomma ! ok ok l impo è che non si fossero dimenticati grazie mille per le risposte! ;)
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

io sono già in possesso dei sottoporta con alluminio e luce che provengono da una giulietta "defunta" e che sono stati asportati tagliando il cavo di alimentazione. Ho rimosso i miei in plastica originali, dunque mi rimane solo da fare la "prolunga" del cavetto e portarla alla plafoniera.... unica cosa che mi manca ancora da capire é: i fili si saldano o si connettono alla plafoniera? non c'è un sistema piu' comodo? è necessario smontare il cielo e i parasole o solo la plafoniera? Help
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

qualcuno conosce un officina a bologna che monta questo accessorio a meno di 203 +150 di manodopera?

grazie