Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

150 di manodopera???

Parecchi hanno detto che nei 204 euro è compreso il montaggio!

- Informazione Pubblicitaria -

A me hanno preso proprio quella cifra incluso il montaggio pochi giorni dopo l'arrivo della macchina nell'officina della concessionaria dove ho comprato l'auto

Parecchi hanno detto che nei 204 euro è compreso il montaggio!

ma infatti quelli sono prezzi inclusi di montaggio. ma sai molto spesso ce chi se ne approfitta.

c'è qualcuno che ha fatto il lavoro a Bologna?

Io vivo a Bologna...ma se questi ti hanno fregato,di sicuro da Ghedini non me ce avvicino manco morto.Mi sto servendo a Zola Predosa per l'assistenza e cose varie....volevo sapere se potevo montare i battitacco in alluminio,ma non sò ne il costo ne il tipo di intervento che devono fare.Misà che tolgono proprio gli attuali in plastica e montano quelli diversi con già applicate le placce in alluminio.

Io vivo a Bologna...ma se questi ti hanno fregato,di sicuro da Ghedini non me ce avvicino manco morto.Mi sto servendo a Zola Predosa per l'assistenza e cose varie....volevo sapere se potevo montare i battitacco in alluminio,ma non sò ne il costo ne il tipo di intervento che devono fare.Misà che tolgono proprio gli attuali in plastica e montano quelli diversi con già applicate le placce in alluminio.

Ciao abitiamo molto vicini :)
potresti sentire dall'officina di zola il prezzo?
Grazie

Ciao abitiamo molto vicini :)
potresti sentire dall'officina di zola il prezzo?
Grazie

Ok...io sto ad Anzola...considera che l'11 mattina devo andare in officina,e con l'occasione,gli chiedrò tutto,tranquillo!!!

X