Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

io gli ho montati...e sono in alluminio

Si si che sono di alluminio lo sapevo pure io :) io intendevo dire se qualcuno ha montato quelli illuminati SENZA aver montato in precedenza quelli in alluminio normali! perchè chi ha quelli in alluminio normali in pratica questi illuminati li vanno a sostituire senza cambiare nulla mentre per chi non ha niente quando va a montare quelli illuminati deve cambiare anche le plastiche! per te è stato così?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

si hanno cambiato le plastiche
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

si hanno cambiato le plastiche

e queste plastiche sono comprese nei 209 euro come pure la manodopera oppure no? scusa le tante domande ma non è stata mai chiarita bene questa cosa :) grazie
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

tutto compreso
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

se non ricordo male intorno ai 200 euro
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ti consiglio di chiedere bene prima..mi sembra troppo strano...qualcuno li deve pagare i ricambi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Certo chiederò ssicuramente! però 210 euro non sono pochi per 2 pezzi d alluminio con 2 led dentro! anche perchè se c erano spese aggiuntive lo dovevano specificare sulla linea accessori come ad esempio hanno fatto per i dam che specificano che sono grezzi e la verniciatura non è compresa! comunque quando deciderò chiederò bene e poi valuto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Certo chiederò ssicuramente! però 210 euro non sono pochi per 2 pezzi d alluminio con 2 led dentro! anche perchè se c erano spese aggiuntive lo dovevano specificare sulla linea accessori come ad esempio hanno fatto per i dam che specificano che sono grezzi e la verniciatura non è compresa! comunque quando deciderò chiederò bene e poi valuto..

bè non lo specificano perchè andrebbero montati così...poi se qualcuno li vuole verniciare so fatti suoi ;)