Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ciao, scusa sono nuovo....sarei interessatoa montare dei batticalcagno in alluminio classici, non illuminati, io ho una giulietta 1.4 turbobenzina 120cv, allestimento distinctive, li posso mettere?..ho visto che come optional ci sono sul sito alfa nella sezzione configurator, ma come accessori ci sono solo quelli illuminati...e non vorrei spendere 200 euro!!! mi sai dare qualche dritta?
 
Ciao, scusa sono nuovo....sarei interessatoa montare dei batticalcagno in alluminio classici, non illuminati, io ho una giulietta 1.4 turbobenzina 120cv, allestimento distinctive, li posso mettere?..ho visto che come optional ci sono sul sito alfa nella sezzione configurator, ma come accessori ci sono solo quelli illuminati...e non vorrei spendere 200 euro!!! mi sai dare qualche dritta?

Se li vuoi mettere in aftermaket solo la parte in alluminio nn esiste devi prendere tutto il sottoporta che costa sui 150 euro circa l uno...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

io li ho fatti mettere in fase di contratto....sono davvero carini! €70:rolleyes:
 
non lo sapevo.....grazie

Nn convengono perche cone scritto in precedenza il ricambio del batticalcagno prevede tutto il sottoporta nn solo la parte in alluminio e costano se nn ricordo male intorno i 150 euro l uno... A quel punto uno si compra quelli illuminati ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Come resistenza ai graffi come stiamo messi con questi batticalcagni?
 
Come resistenza ai graffi come stiamo messi con questi batticalcagni?
I miei sono perfettamente integri anche se devo dire che ci sto mooooolto attento cmq sono satinati non lucidi quindi sono meno facili da graffiare... ovvio che necessitano sempre e cmq attenzione


Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Qualcuno di voi ha montato questi batticalcagni illuminati senza avere quello in alluminio? quindi avendo il plasticone di serie??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

io gli ho montati...e sono in alluminio