Autoradio originale smontaggio

Hai ragione manco alla mia ce la vite o tappo da togliere che la.nasconde




Luplo e io siamo circa dello stesso.periodo ..io ritirata settembre 2010 ma in costruzione da giugno....e lui gennaio 2011.
Il cassetto porta oggetti e stato oggetto di modific e forse avranno aggiunto questo tappo per la vite che a noi nn ce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ci credi che sulla mia c'e', ottima la tua intuizione sulla modifica del cassetto :D
uploadfromtaptalk1335022142704.jpg

All'incirca e' dove o tratteggiato col pennarello rosso.
In pratica guardate il cassettino, se non c'e' il tappo nero, non avete la vite mentre se c'e' dovete toglierlo e levare la vite.
 
Hai ragione manco alla mia ce la vite o tappo da togliere che la.nasconde

Luplo e io siamo circa dello stesso.periodo ..io ritirata settembre 2010 ma in costruzione da giugno....e lui gennaio 2011.
Il cassetto porta oggetti e stato oggetto di modific e forse avranno aggiunto questo tappo per la vite che a noi nn ce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sulla mia, ordinata fine marzo 2011 e ritirata fine aprile 2011, nel cassetto c'è il tappo di plastica ed anche nella mostrina (alluminio spazzolato) c'è la clip in metallo per la vite.

Immagine1.jpgImmagine2.jpg
 
Ringrazia che ho postato e non ti ho fatto schiantare la mostrina :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ammazza che tappo enorme per una vite

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ammazza che tappo enorme per una vite

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, e' enorme ma almeno ci si lavora bene, la vera tristezza e che quando smonti, ti rendi conto che in catena di montatggio lavorano un po a cazzo di cane. :D non so se per colpa dei pezzi forniti o per colpa di chi li monta.
Smontando la mia, fra le curiose cose che ho rilevato, ho trovato 1 della 4 viti della radio spanate che si svitava a mano,una volta rimossa era evidente il motivo, la colpa e' di quelle graffette metalliche che credimi sono proprio al limite, immagino ne dovro far scorta se intendo smontare altri pezzi.
Ora per fortuna la mia macchina non scricchiola da nessuna parte, tuttavia a tutti quelli a quali li scricchiola immagino ci sia qua e' la qualche graffetta saltata.
Problema di facile risoluzione, giusto se una ha voglia di disassenblare e riassemblare.
ps
Io nella mia presunzione sono sicuro che riassemblerei tutte le macchine meglio di come le hanno assemblate in catena, difatto e' certo io non ho tempi prestabiliti come in catena ma soprattutto la passione per portare a termine una assemblaggio decente.
 
Si, e' enorme ma almeno ci si lavora bene, la vera tristezza e che quando smonti, ti rendi conto che in catena di montatggio lavorano un po a cazzo di cane. :D non so se per colpa dei pezzi forniti o per colpa di chi li monta.
Smontando la mia, fra le curiose cose che ho rilevato, ho trovato 1 della 4 viti della radio spanate che si svitava a mano,una volta rimossa era evidente il motivo, la colpa e' di quelle graffette metalliche che credimi sono proprio al limite, immagino ne dovro far scorta se intendo smontare altri pezzi.
Ora per fortuna la mia macchina non scricchiola da nessuna parte, tuttavia a tutti quelli a quali li scricchiola immagino ci sia qua e' la qualche graffetta saltata.
Problema di facile risoluzione, giusto se una ha voglia di disassenblare e riassemblare.
ps
Io nella mia presunzione sono sicuro che riassemblerei tutte le macchine meglio di come le hanno assemblate in catena, difatto e' certo io non ho tempi prestabiliti come in catena ma soprattutto la passione per portare a termine una assemblaggio decente.

Stessa cosa successe a luplo ;) quando cambiero mostrina daro un occhiata anche io e sistemero tutto il vano con gommini ecc...prevenire e meglio che curare ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
la mia Giuly è nuovissima,ha lo sport pack quindi la mostrina plancia in alluminio e dentro il cassetto ha l'enorme tappo in gomma:lol2:
 
la mia Giuly è nuovissima,ha lo sport pack quindi la mostrina plancia in alluminio e dentro il cassetto ha l'enorme tappo in gomma:lol2:

Stessa cosa successe a luplo ;) quando cambiero mostrina daro un occhiata anche io e sistemero tutto il vano con gommini ecc...prevenire e meglio che curare ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si, e' enorme ma almeno ci si lavora bene, la vera tristezza e che quando smonti, ti rendi conto che in catena di montatggio lavorano un po a cazzo di cane. :D non so se per colpa dei pezzi forniti o per colpa di chi li monta.
Smontando la mia, fra le curiose cose che ho rilevato, ho trovato 1 della 4 viti della radio spanate che si svitava a mano,una volta rimossa era evidente il motivo, la colpa e' di quelle graffette metalliche che credimi sono proprio al limite, immagino ne dovro far scorta se intendo smontare altri pezzi.
Ora per fortuna la mia macchina non scricchiola da nessuna parte, tuttavia a tutti quelli a quali li scricchiola immagino ci sia qua e' la qualche graffetta saltata.
Problema di facile risoluzione, giusto se una ha voglia di disassenblare e riassemblare.
ps
Io nella mia presunzione sono sicuro che riassemblerei tutte le macchine meglio di come le hanno assemblate in catena, difatto e' certo io non ho tempi prestabiliti come in catena ma soprattutto la passione per portare a termine una assemblaggio decente.


allora, oggi in compagnia di alfista_CC abbiamo controllato la mia nel cassetto portaoggetti e anche io ho il tappo in gomma che avete voi...
unica cosa, che ha differenza vostra, io non ho la vite...

in conclusione:

alfista_CC non ha ne il tappo e ne la vite...
io, ho solo il tappo e non la vite...
voi, avete il tappo e la vite...

mahhhhhhh... mistero...
 
allora, oggi in compagnia di alfista_CC abbiamo controllato la mia nel cassetto portaoggetti e anche io ho il tappo in gomma che avete voi...
unica cosa, che ha differenza vostra, io non ho la vite...

in conclusione:

alfista_CC non ha ne il tappo e ne la vite...
io, ho solo il tappo e non la vite...
voi, avete il tappo e la vite...

mahhhhhhh... mistero...

ehhh ti confesso che non ho tolto il tappo per guardarci dentro...:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ehhh ti confesso che non ho tolto il tappo per guardarci dentro...:p

beh allora dovrai controllare... quando ho smontato la mostrina per curiosare nella plancia questa vite non esisteva... infatti a me è solo a pressione...
e del tappo c'ho fatto caso solo oggi...