Autoradio originale smontaggio

la fascia grigia davanti l'autoradio... va semplicemente tirata verso di te...
prendi il lato sinistro e con moderazione tira.. prendi il lato destro fai la stessa cosa..
infila poi la mano nella parte centrale della fascia per finire il "distacco" ma con molta calma perchè è tutto a pressione..
 
dopodichè la radio è fissata (come già stato detto sul forum) con 4 viti torx francese le solite che usa Fiat..
 
semplicissimo basta smontare la mostrina che c'è sopra.. e a pressione.. subito dopo sotto ci sono le viti x smontare l'autoradio..


per caso dietro lo stereo c'è anchè l'interfaccia che va al blu&me...?
 
dietro la radio non ho guardato siccome non ho smontato niente.. ma so per certo che c'è la connessione mini iso..
 
dietro la radio non ho guardato siccome non ho smontato niente.. ma so per certo che c'è la connessione mini iso..


grazie dell'informazione, se per caso dovessi smontare dimmi se c'è l'interfaccia del blu&me... .:stretta:.
 
ok, ma non posso aiutarti molto non avendo il blue&me :smiley_029:
 
dietro la radio non ho guardato siccome non ho smontato niente.. ma so per certo che c'è la connessione mini iso..
Ah ecco perche dici che è un din e mezzo hai visto solo il frontalino....se smonti la radio vedrai dietro il classico singolo din...pensa é cosi anche per 159 che esternamente è doppio din poi dentro è singolo....d'altronde il din è uno standard uno o 2...nn ci sono vie di mezzo
grazie dell'informazione, se per caso dovessi smontare dimmi se c'è l'interfaccia del blu&me... .:stretta:.
guarda qui https://forum.clubalfa.it/radio-nav...aggio-2-din-kenwood-galleria-fotografica.html non si vede sta centralina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ecco perche dici che è un din e mezzo hai visto solo il frontalino....se smonti la radio vedrai dietro il classico singolo din...pensa é cosi anche per 159 che esternamente è doppio din poi dentro è singolo....d'altronde il din è uno standard uno o 2...nn ci sono vie di mezzo
in effetti so che esiste uno o 2 din.. ma oltre allo smontaggio non sono andato perchè non avevo tempo di smontare.. quindi, praticamente, è la mascherina che fa sembrare più grande la radio.. è così?