Autoradio originale smontaggio

feliz731

Alfista principiante
16 Ottobre 2011
504
1
19
34
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair turbo 170cv
Altre Auto
garelli vip3v
la fascia grigia davanti l'autoradio... va semplicemente tirata verso di te...
prendi il lato sinistro e con moderazione tira.. prendi il lato destro fai la stessa cosa..
infila poi la mano nella parte centrale della fascia per finire il "distacco" ma con molta calma perchè è tutto a pressione..

feliz731

Alfista principiante
16 Ottobre 2011
504
1
19
34
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair turbo 170cv
Altre Auto
garelli vip3v
dopodichè la radio è fissata (come già stato detto sul forum) con 4 viti torx francese le solite che usa Fiat..

luplo

Alfista Intermedio
22 Novembre 2010
4,447
66
56
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140cv
semplicissimo basta smontare la mostrina che c'è sopra.. e a pressione.. subito dopo sotto ci sono le viti x smontare l'autoradio..

per caso dietro lo stereo c'è anchè l'interfaccia che va al blu&me...?

feliz731

Alfista principiante
16 Ottobre 2011
504
1
19
34
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair turbo 170cv
Altre Auto
garelli vip3v
dietro la radio non ho guardato siccome non ho smontato niente.. ma so per certo che c'è la connessione mini iso..

luplo

Alfista Intermedio
22 Novembre 2010
4,447
66
56
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140cv
dietro la radio non ho guardato siccome non ho smontato niente.. ma so per certo che c'è la connessione mini iso..

grazie dell'informazione, se per caso dovessi smontare dimmi se c'è l'interfaccia del blu&me... .:stretta:.

feliz731

Alfista principiante
16 Ottobre 2011
504
1
19
34
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair turbo 170cv
Altre Auto
garelli vip3v
ok, ma non posso aiutarti molto non avendo il blue&me :smiley_029:

feliz731

Alfista principiante
16 Ottobre 2011
504
1
19
34
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair turbo 170cv
Altre Auto
garelli vip3v

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
100
64
38
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Ah ecco perche dici che è un din e mezzo hai visto solo il frontalino....se smonti la radio vedrai dietro il classico singolo din...pensa é cosi anche per 159 che esternamente è doppio din poi dentro è singolo....d'altronde il din è uno standard uno o 2...nn ci sono vie di mezzo
grazie dell'informazione, se per caso dovessi smontare dimmi se c'è l'interfaccia del blu&me... .:stretta:.
guarda qui https://forum.clubalfa.it/radio-nav...aggio-2-din-kenwood-galleria-fotografica.html non si vede sta centralina

feliz731

Alfista principiante
16 Ottobre 2011
504
1
19
34
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair turbo 170cv
Altre Auto
garelli vip3v
Ah ecco perche dici che è un din e mezzo hai visto solo il frontalino....se smonti la radio vedrai dietro il classico singolo din...pensa é cosi anche per 159 che esternamente è doppio din poi dentro è singolo....d'altronde il din è uno standard uno o 2...nn ci sono vie di mezzo
in effetti so che esiste uno o 2 din.. ma oltre allo smontaggio non sono andato perchè non avevo tempo di smontare.. quindi, praticamente, è la mascherina che fa sembrare più grande la radio.. è così?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente