Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Buonissima idea,non ci avevo pensato....lo provero' :)
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

io ad esempio per le classiche microscheggiature da pietruzze (non sfogliamenti) uso di solito qualcosa di sottile e fino ad esempio uno stuzzicadenti e mi limito a riempire il buco così diventa ancora piu "invisibile" l'operazione.

Buonissima idea,non ci avevo pensato....lo provero' :)

esatto...stuzzicadenti oppure pennellino sottile in vendita
presso qualsiasi negozio di "belle arti"....
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

esatto...stuzzicadenti oppure pennellino sottile in vendita
presso qualsiasi negozio di "belle arti"....

esatto ma io sono più grezzo :lol2:
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Interessante questa cosa...comunque,tocca conviverci con questa storia dei paraurti delicati.Prima lo impariamo,e meglio sarà.
inizio a pensare la STESSA COSA, ma pero mi da un po molto fastidio che su una macchina da 28000 euro e passa la vernice si svogli cosi facilmente! un gran dire un gran fare con la giulietta e poi ci si infogna in questo modo???? faticano pure a riconoscere il difetto!!! mah.. domani sono dal concess. vediamo che mi dicono!
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

inizio a pensare la STESSA COSA, ma pero mi da un po molto fastidio che su una macchina da 28000 euro e passa la vernice si svogli cosi facilmente! un gran dire un gran fare con la giulietta e poi ci si infogna in questo modo???? faticano pure a riconoscere il difetto!!! mah.. domani sono dal concess. vediamo che mi dicono!

pensa che su una bmw e audi succede spendendo oltre 40000 euro....fino a prova contraria vernici che resistono agli urti ancora esistono.....non andate a sbattere e vedete come resiste :lol2:
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

il problema non e' non andare a sbattere ,...ma tutto quello che comporta l'uso dell'auto anche senza prendere botte colpi ecc,..... cioe' andando in autostrada i moscerini insetti maledetti contribuiscono a danneggiare e bucherellare il muso , i sassolini la stessa cosa , il muso cofano compreso prima o poi una riverniciata da usura la dovrete sempre fare ......., quindi se ci sonbo buchetti , un ritocchino ben fatto e via ,.... aime' ragazzi le nuove vernici adacqua sono piu' delicate ,.....
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

perfetto.. son a conoscenza del primo "difetto" prima di comprarla! molto meglio.. avviserò subito il concessionario che se trovo segni lo tiro su di peso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema non e' non andare a sbattere ,...ma tutto quello che comporta l'uso dell'auto anche senza prendere botte colpi ecc,..... cioe' andando in autostrada i moscerini insetti maledetti contribuiscono a danneggiare e bucherellare il muso , i sassolini la stessa cosa , il muso cofano compreso prima o poi una riverniciata da usura la dovrete sempre fare ......., quindi se ci sonbo buchetti , un ritocchino ben fatto e via ,.... aime' ragazzi le nuove vernici adacqua sono piu' delicate ,.....
Io fortunatamente ho il paraurti come il primo giorno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2