io ad esempio per le classiche microscheggiature da pietruzze (non sfogliamenti) uso di solito qualcosa di sottile e fino ad esempio uno stuzzicadenti e mi limito a riempire il buco così diventa ancora piu "invisibile" l'operazione.
Buonissima idea,non ci avevo pensato....lo provero'
esatto...stuzzicadenti oppure pennellino sottile in vendita
presso qualsiasi negozio di "belle arti"....
esatto ma io sono più grezzo :lol2:
diciamo che tu sei più per "belle ferramenta" :grinser005:
inizio a pensare la STESSA COSA, ma pero mi da un po molto fastidio che su una macchina da 28000 euro e passa la vernice si svogli cosi facilmente! un gran dire un gran fare con la giulietta e poi ci si infogna in questo modo???? faticano pure a riconoscere il difetto!!! mah.. domani sono dal concess. vediamo che mi dicono!Interessante questa cosa...comunque,tocca conviverci con questa storia dei paraurti delicati.Prima lo impariamo,e meglio sarà.
inizio a pensare la STESSA COSA, ma pero mi da un po molto fastidio che su una macchina da 28000 euro e passa la vernice si svogli cosi facilmente! un gran dire un gran fare con la giulietta e poi ci si infogna in questo modo???? faticano pure a riconoscere il difetto!!! mah.. domani sono dal concess. vediamo che mi dicono!
Io fortunatamente ho il paraurti come il primo giornoil problema non e' non andare a sbattere ,...ma tutto quello che comporta l'uso dell'auto anche senza prendere botte colpi ecc,..... cioe' andando in autostrada i moscerini insetti maledetti contribuiscono a danneggiare e bucherellare il muso , i sassolini la stessa cosa , il muso cofano compreso prima o poi una riverniciata da usura la dovrete sempre fare ......., quindi se ci sonbo buchetti , un ritocchino ben fatto e via ,.... aime' ragazzi le nuove vernici adacqua sono piu' delicate ,.....