Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

W i fascioni in plastica nera *_* ragassuoli tocca farci attenzione ... sò tutte così ormai
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Eh già è proprio così!!! Spero che almeno sia più solida della mia vecchia peugeout 206 alle portierate (ahimè prima o poi succederà!!!)!!! La 206 aveva le lamiere come dei fogli di carta!!!
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

mi è capitato di smontare una 206 di un amico per insonorizzarla più o meno da zero ...devo dire che i lamierati fan pena... già sulla mia gp c'è stato un netto miglioramento..dai questa sarà meglio che cavoli :).
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Lo spero per me è la prima Alfa e mi aspetto molto!!! Sui motori non ho mai avuto dubbi!!!! Dell'estetica mi sono innamorato, spero la verniciatura e la solidità delle lamiere sia accettabile, ma lo si saprà con il passare del tempo!!!!
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

spero la verniciatura e la solidità delle lamiere sia accettabile, ma lo si saprà con il passare del tempo!!!!

la vernice e la solidità delle lamiere sarà uguale a quelle della concorrenza di pari categoria.......

P.S.
uomo avvisato mezzo salvato...:D
non si accetteranno paragoni tra auto di segmenti diversi ...altrimenti continueremo a parlare di "aria fritta".......
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Piu' che un paragone Io Ho espresso una speranza! La Giuly e' troppo Bella!
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Nemmeno 24 ore di tempo dopo averla portata a casa e TAC...sassolino e relativo smacco di vernice! E il bello è che avevo fatto attenzione a mantenere un'ampia distanza di sicurezza! Ma porca miseria... :-(
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Nemmeno 24 ore di tempo dopo averla portata a casa e TAC...sassolino e relativo smacco di vernice! E il bello è che avevo fatto attenzione a mantenere un'ampia distanza di sicurezza! Ma porca miseria... :-(
Mi dispiace, comunque alcuni colori mascherano abbastanza bene (certo non l'occhio attento del proprietario) queste piccole scalfiture!! Spero tu abbia scelto un colore tipo grigio argento.
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Purtroppo tra portierate, sassolini e altri inconvenienti, prima o poi succede, anche perchè nonostante l'attenzione di chi ci tiene a non rovinare la propria e l'altrui vettura molti purtroppo non hanno cura e parcheggiano selvaggiamente e aprono portiere e fanno manovre senza troppa cura e attenzione, ahimè, poi c'è sempre il sassolino ... incombente!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Eh, magari...l'ho presa Bianca...il fatto è che seguendo attentamente l'evoluzione della macchina ho chiesto al venditore (amico di vecchia data) se il problema fosse ancora esistente e mi ha espressamente detto che il bianco non aveva più problemi di sfogliature, cosa che invece i rossi tendono ad avere...al che sono andato in un certo senso ad occhi chiusi! Purtroppo mi sono innamorato della Giulietta in bianco...un pò come una sposa...hi hi hi
Questo è stato uno dei motivi che mi aveva fatto dubitare sull'acquisto...e infatti!!! :-(((
La macchina è splendida, ci sono alcuni dettagli che non mi piacciono e che si potevano correggere anche in fase di sviluppo, ma nulla è perfetto!!!