rumore giulietta ticchettio avantreno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa quando è uscita la service news?

Giusto per regolarci su quando andare in officina...

credo inizio giugno se non ricordo male...

A me è stato suggerito di passare con calma, a marzo prossimo, per esser certi che ci siano i pezzi e siano quelli aggiornati e non rigenerati o della vecchia serie...

a me hanno detto di ripassare quando vendo l'auto...
oggi sono andato in officina alfa per altro e anche li sono in attesa di ricevere i montanti di un altra giulietta...
la lista di attesa è lunga...

oggi sono andato in officina alfa per altro e anche li sono in attesa di ricevere i montanti di un altra giulietta...
la lista di attesa è lunga...

Perchè la vendi?

Quello è il mio timore, che possano rimontare i montanti standard e non quelli modificati... Mi fido abbastanza del meccanico, ma dubito che mi faccia vedere la differenza tra i pezzi prima di montare i nuovi...

credo inizio giugno se non ricordo male...

la lista di attesa è lunga
...

ma no perchè? io nella mia officina sono il primo della lista....te credo glielo detto io come devono lavorare ahahaha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma no perchè? io nella mia officina sono il primo della lista....te credo glielo detto io come devono lavorare ahahaha

Alfista non è che puoi fare una telefonata anche alla mia officina?

Scherzi a parte, come faccio ad essere sicuro che mi montano i nuovi montanti e non lo stesso modello?

PS ti pago la telefonata tramite vaglia oppure la baratto con una pizza (la migliore) appena scendi a Napoli :-)

C'e' un link ufficiale dove si parla di questa Service News? sono pubblici i seriali? Che periodo interessa?
Grazie

Scherzi a parte, come faccio ad essere sicuro che mi montano i nuovi montanti e non lo stesso modello?

PS ti pago la telefonata tramite vaglia oppure la baratto con una pizza (la migliore) appena scendi a Napoli :-)

I pezzi anche se numero uguale sono riconoscibili dalla fresatura fatta ad hoc sia sul montante sia sui cuscinetti..infatti come specificato nelle disposizioni fiat è l officina che verificare al momento dell arrivo se il pezzo è modifica..hanno fatto anche i disegnini per far capire anche ai meccanici piu incompetenti cosa devono guardare..cmq senza che ti precipiti tanto ancora sono disponibili ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

strano... pure il mio mecc non ne sapeva nulla... e pure erano mesi che gli dicevo dei montanti ahahahah ma da teseo ed ispettori nessuna info... poi quando ripresi l'auto lo stesso giorno uscì la service ahahahah avoglia a dirgli che glie l'avevo detto...

conoscendo il soggetto credo sia difficile... moldo difficile che scenda con buoni propositi .: lol :.
comunque non affrettarti, al momento pare ancora non inviano a nessuno i montanti modificati anche se non si sa il perchè... forse li vogliono provare prima sulle vetture nuove per vedere se esce il difetto e poi inviarli alle officine bohhhh

strano... pure il mio mecc non ne sapeva nulla... e pure erano mesi che gli dicevo dei montanti ahahahah ma da teseo ed ispettori nessuna info... poi quando ripresi l'auto lo stesso giorno uscì la service ahahahah avoglia a dirgli che glie l'avevo detto...

conoscendo il soggetto credo sia difficile... moldo difficile che scenda con buoni propositi .: lol :.
comunque non affrettarti, al momento pare ancora non inviano a nessuno i montanti modificati anche se non si sa il perchè... forse li vogliono provare prima sulle vetture nuove per vedere se esce il difetto e poi inviarli alle officine bohhhh

Ringrazia piuttosto che hai conosciuto me ahahahah
Cmq penso che farò prima a cambiare i fari che arrivano questi montanti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma nel frattempo giriamo tutti con questi ticchettii? Non vorrei che dopo un po' i cuscinetti saltano, non reggendo più lo sforzo causato dal gioco, e si spaccano ben altre cose...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X