rumore giulietta ticchettio avantreno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa quando è uscita la service news?

Giusto per regolarci su quando andare in officina...

credo inizio giugno se non ricordo male...

A me è stato suggerito di passare con calma, a marzo prossimo, per esser certi che ci siano i pezzi e siano quelli aggiornati e non rigenerati o della vecchia serie...

a me hanno detto di ripassare quando vendo l'auto...
oggi sono andato in officina alfa per altro e anche li sono in attesa di ricevere i montanti di un altra giulietta...
la lista di attesa è lunga...
 
a me hanno detto di ripassare quando vendo l'auto...
oggi sono andato in officina alfa per altro e anche li sono in attesa di ricevere i montanti di un altra giulietta...
la lista di attesa è lunga...

Perchè la vendi?

Quello è il mio timore, che possano rimontare i montanti standard e non quelli modificati... Mi fido abbastanza del meccanico, ma dubito che mi faccia vedere la differenza tra i pezzi prima di montare i nuovi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
credo inizio giugno se non ricordo male...



a me hanno detto di ripassare quando vendo l'auto...
oggi sono andato in officina alfa per altro e anche li sono in attesa di ricevere i montanti di un altra giulietta...
la lista di attesa è lunga
...

ma no perchè? io nella mia officina sono il primo della lista....te credo glielo detto io come devono lavorare ahahaha
 
ma no perchè? io nella mia officina sono il primo della lista....te credo glielo detto io come devono lavorare ahahaha

Alfista non è che puoi fare una telefonata anche alla mia officina?

Scherzi a parte, come faccio ad essere sicuro che mi montano i nuovi montanti e non lo stesso modello?

PS ti pago la telefonata tramite vaglia oppure la baratto con una pizza (la migliore) appena scendi a Napoli :)
 
C'e' un link ufficiale dove si parla di questa Service News? sono pubblici i seriali? Che periodo interessa?
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfista non è che puoi fare una telefonata anche alla mia officina?

Scherzi a parte, come faccio ad essere sicuro che mi montano i nuovi montanti e non lo stesso modello?

PS ti pago la telefonata tramite vaglia oppure la baratto con una pizza (la migliore) appena scendi a Napoli :)

I pezzi anche se numero uguale sono riconoscibili dalla fresatura fatta ad hoc sia sul montante sia sui cuscinetti..infatti come specificato nelle disposizioni fiat è l officina che verificare al momento dell arrivo se il pezzo è modifica..hanno fatto anche i disegnini per far capire anche ai meccanici piu incompetenti cosa devono guardare..cmq senza che ti precipiti tanto ancora sono disponibili ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ma no perchè? io nella mia officina sono il primo della lista....te credo glielo detto io come devono lavorare ahahaha

strano... pure il mio mecc non ne sapeva nulla... e pure erano mesi che gli dicevo dei montanti ahahahah ma da teseo ed ispettori nessuna info... poi quando ripresi l'auto lo stesso giorno uscì la service ahahahah avoglia a dirgli che glie l'avevo detto...

Alfista non è che puoi fare una telefonata anche alla mia officina?

Scherzi a parte, come faccio ad essere sicuro che mi montano i nuovi montanti e non lo stesso modello?

PS ti pago la telefonata tramite vaglia oppure la baratto con una pizza (la migliore) appena scendi a Napoli :)

conoscendo il soggetto credo sia difficile... moldo difficile che scenda con buoni propositi .: lol :.
comunque non affrettarti, al momento pare ancora non inviano a nessuno i montanti modificati anche se non si sa il perchè... forse li vogliono provare prima sulle vetture nuove per vedere se esce il difetto e poi inviarli alle officine bohhhh
 
strano... pure il mio mecc non ne sapeva nulla... e pure erano mesi che gli dicevo dei montanti ahahahah ma da teseo ed ispettori nessuna info... poi quando ripresi l'auto lo stesso giorno uscì la service ahahahah avoglia a dirgli che glie l'avevo detto...



conoscendo il soggetto credo sia difficile... moldo difficile che scenda con buoni propositi .: lol :.
comunque non affrettarti, al momento pare ancora non inviano a nessuno i montanti modificati anche se non si sa il perchè... forse li vogliono provare prima sulle vetture nuove per vedere se esce il difetto e poi inviarli alle officine bohhhh

Ringrazia piuttosto che hai conosciuto me ahahahah
Cmq penso che farò prima a cambiare i fari che arrivano questi montanti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
strano... pure il mio mecc non ne sapeva nulla... e pure erano mesi che gli dicevo dei montanti ahahahah ma da teseo ed ispettori nessuna info... poi quando ripresi l'auto lo stesso giorno uscì la service ahahahah avoglia a dirgli che glie l'avevo detto...



conoscendo il soggetto credo sia difficile... moldo difficile che scenda con buoni propositi .: lol :.
comunque non affrettarti, al momento pare ancora non inviano a nessuno i montanti modificati anche se non si sa il perchè... forse li vogliono provare prima sulle vetture nuove per vedere se esce il difetto e poi inviarli alle officine bohhhh
Ma nel frattempo giriamo tutti con questi ticchettii? Non vorrei che dopo un po' i cuscinetti saltano, non reggendo più lo sforzo causato dal gioco, e si spaccano ben altre cose...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X