Che tipo di benzina usare????

19Luca82

Alfista principiante
7 Maggio 2012
63
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 CV GPL
Ciao a tutti volevo una info....
Secondo voi è meglio usare come benzina Agip BluSuper, Shell V-Power, Hi-Q8, ecc... o la verde normale????
So che alcuni motori diesel come quello della golf sconsigliavano l'uso del bludiesl....
Per quello della giulietta c'è qualche info a rigguardo????
 
Nessuno sa prorpio aiutarmi?????? Credo che non ci siano grossi problemi altrimenti avrebbero detto qualcosa anche in concessionario, ma nessuno sa dirmi qualcosa in più?????
 
Ciao a tutti volevo una info....
Secondo voi è meglio usare come benzina Agip BluSuper, Shell V-Power, Hi-Q8, ecc... o la verde normale????
??
Puoi usare ciò che vuoi, l'importante è non scendere sotto i valori prescritti per la tua auto che se non sbaglio sono 95 RON (la comune verde)

Se poi hai disponibilità economica che ti consenta di usare una benzina di caratteristiche superiori, ben venga, male al motore non fà... :)



:decoccio:
 
usa la shell v power... è la migliore...pulisce il motore...ti da più potenza...la paghi è vero però fidati sempre meglio che mettere la verde non trattata...io

metto solo shell v power...io uso la mito solo il finesettimana perche sono sempre fuori per lavoro e utilizzo una macchina aziendale...al mese spendo 80euro di v power
 
Ciao a tutti volevo una info....
Secondo voi è meglio usare come benzina Agip BluSuper, Shell V-Power, Hi-Q8, ecc... o la verde normale????
So che alcuni motori diesel come quello della golf sconsigliavano l'uso del bludiesl....
Per quello della giulietta c'è qualche info a rigguardo????

mah, io ti consiglio un AVGAS 100/130 ... va molto meglio rispetto a V-Power ecc ecc...
 
mah, io ti consiglio un AVGAS 100/130 ... va molto meglio rispetto a V-Power ecc ecc...

Ho sentito che ti puo far consumare piu velocemente il cat e le lambda. 100LL e meglio perche c'e meno piombo.

Dato che V-Power e dotato di 100RON non c'e bisogno di andare oltre.
 
Ho sentito che ti puo far consumare piu velocemente il cat e le lambda. 100LL e meglio perche c'e meno piombo.

Dato che V-Power e dotato di 100RON non c'e bisogno di andare oltre.

Anche blusuper plus ha 100 ottani..ma la loro efficacia varia da motore a motore..meno potenza minori effetti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto