Giulietta Exclusice pack Sportiva- Foto

complimenti per l'acquisto, anche io la sto aspettando col tuo stesso allestimento ;) solo la mia sarà nera...

Trattasi di pack come lo style e sport non è un allestimento.
Gli allestimenti sono: giulietta, progression,distinctive,exclusive e qv.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
anche a me non piace così, pero penso anche, come ho già risposto prima, che essendo nuova gli ammortizzatori si debbano ancora assestare, vedremo dopo qualche Km, sperando di non essere il primo proprietario, e l'unico, di una Giuietta SUV...:D
L'altezza la danno le molle non gli ammo, e quelle non si assestano.
 
anche a me non piace così, pero penso anche, come ho già risposto prima, che essendo nuova gli ammortizzatori si debbano ancora assestare, vedremo dopo qualche Km, sperando di non essere il primo proprietario, e l'unico, di una Giuietta SUV...:D

Anche io la penso come trip3, onestamente nn ho mai visto tutto questo assestamento ;) se fosse piu alta delle versioni con e senza sport pack significherebbe avere un problema. Tienila sotto controllo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
complimenti per l'acquisto, anche io la sto aspettando col tuo stesso allestimento ;) solo la mia sarà nera...





La tua oltre ad essere nera sarà anche 170cv.....
 
Evidentemente ti sei perso la miriade di post dove spiegavo la differenza dell assetto qv e quello sport/sportiva.

P.s.: il logo è storto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2





Secondo me non è storto il logo, perchè viene applicato parallelamente alla linea del terreno e non quella della carrozzeria che tende a salire e non ad essere parallela al terreno.....
 
Morik veramente molto bella......tanti auguri :eclipsee_Victoria:
 
Complimenti bellissimo il tuo nuovo SUV! :lachen001:
 
Secondo me non è storto il logo, perchè viene applicato parallelamente alla linea del terreno e non quella della carrozzeria che tende a salire e non ad essere parallela al terreno.....

É storta perche a me i loghi erano paralleli alla nervatura e alla freccia...sono 3 linee che devono andare parallele no 2 parallele e poi il logo come gli pare...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non mi ero accorto che la sua fosse il 140cv.... non ti scappa nulla! XD



Questo e' un forum per persone attente...... Ho notato solo perché anche la mia e' 170cv