Giulietta Exclusice pack Sportiva- Foto

É storta perche a me i loghi erano paralleli alla nervatura e alla freccia...sono 3 linee che devono andare parallele no 2 parallele e poi il logo come gli pare...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2





Il logo segue le nervature, ma le scritte di solito si mettono sempre parallele al terreno altrimenti l'effetto e' peggio di quello che abbiamo visto in foto
 
R: Giulietta Exclusice pack Sportiva- Foto

Il logo segue le nervature, ma le scritte di solito si mettono sempre parallele al terreno altrimenti l'effetto e' peggio di quello che abbiamo visto in foto

Se non ci fosse la nervatura si...io lo farei con la livella figurati ma qui l unico riferimento è la nervatura e vedi pari pari che poi e storto come in questo caso visto che tra logo e nervatura ce un cm quindi devi per forza.seguire la linea..se era parallelo nn ci avresti fatto caso perche segue la linea della macchina. Infatti a me era tutto allineato alla nervatura e freccia che sono paralleli.
Se devo scegliere preferisco di gran lunga la mia soluzione che avere un logo che nn segue le linee della macchina.
Questione di gusti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
La mia dopo 2 anni non si è "abbassata" e per fortuna nemmeno "alzata" :lachen001: ma mi pare un po alta, visto che la mia ha il pacchetto sportivo e non vedo cosi tanto spazio tra parafango e pneumatico. Falla controllare, comunque ben vevuto nella famiglia!
 
Re: R: Giulietta Exclusice pack Sportiva- Foto

Se non ci fosse la nervatura si...io lo farei con la livella figurati ma qui l unico riferimento è la nervatura e vedi pari pari che poi e storto come in questo caso visto che tra logo e nervatura ce un cm quindi devi per forza.seguire la linea..se era parallelo nn ci avresti fatto caso perche segue la linea della macchina. Infatti a me era tutto allineato alla nervatura e freccia che sono paralleli.
Se devo scegliere preferisco di gran lunga la mia soluzione che avere un logo che nn segue le linee della macchina.
Questione di gusti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

la cosa che mi fa strano sai qual è???
che anche per posizionare correttamente la targhetta della marca sullo sportello del frigorifero usano una "dima"...lo sò perchè gli ho visti :grinser005:
missà invece che per le macchine fanno "ad occio" :lachen001:
 
la cosa che mi fa strano sai qual è???
che anche per posizionare correttamente la targhetta della marca sullo sportello del frigorifero usano una "dima"...lo sò perchè gli ho visti :grinser005:
missà invece che per le macchine fanno "ad occio" :lachen001:

Hai detto fanno ad occhio..devi essere fortunato ha beccare il turno con l operaio che sa lavorare e che ci mette un minimo di interesse.
Cmq riguardo l assetto....questa discussione sarebbe da linkare nella famosa discussione sul pack sportiva per quei tipi che si credevano di avere l assetto qv... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Si è vero hai ragone alfista_CC lo riportava la brochure dove lo sport pask era un integrazione dello style pack dove riportava "assetto sportivo"
mantre la QV era un allestimento Distinctive con pask plus e sport pack 17" e riportava "assetto sportivo con sospensioni ribassate. Questo nella brochure del 2010.:)
 
Si è vero hai ragone alfista_CC lo riportava la brochure dove lo sport pask era un integrazione dello style pack dove riportava "assetto sportivo"
mantre la QV era un allestimento Distinctive con pask plus e sport pack 17" e riportava "assetto sportivo con sospensioni ribassate. Questo nella brochure del 2010.:)

Esatto ;) ma qui il problema era con quello del pack sportiva...ma cmq qui siamo ot ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
bello il tetto panoramico! come già detto è l'unica cosa che mi spiace aver lasciato fuori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto