Acquisto Alfa Romeo giulietta

PieroBrigante

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2020
8
4
4
Regione
Calabria
AlfaRomeo
Giulia
Motore
Disel
Altre Auto
Fiat
Salve a tutti ho 19 anni e sono appassionato di alfa romeo sin da piccolo passione tramandata da mio zio che ne ha cambiare tante e ora ha una Giulia. Oggi sono andato in concessionaria è ho fatto un preventivo per la giulietta 1400 120 turbo benzina sprint siccome mi piacciono i motori a benzina ho scelto questo. Ciò messo i seguenti optional
1 batti calcagno alluminiò
2 cerchi in lega da 18 neri opachi
3 pinze brembo maggiorate rosse
4 fari bi-xeno
5 lava fari telescopico
6 pack Carbon look
7 sedili passeggiero regolabili in altezza
8 sedili posteriori terzo poggiatesta e bracciolo
9 sedili sportivi di pelle e al cantare con cuciture rosse
10 sensore di parcheggio posteriori e anteriori
11 colore Nero Etna
12 ruotino e chiave di scorta.
Quando gli ho chiesto di aggiungermi le minigonne come dice nel sito mi ha detto che fanno già parte del pack Carbon look ha ragione ?
È la stessa cosa quando gli ho chiesto se poteva mettermi il doppio scarico maggiorato mi ha detto che fa parte del Carbon look è davvero così?
Comunque il prezzo è uscita 30.000€ 24.000 compresa lo sconto.
Che dite è buona come l’ho configurata è il prezzo mi consigliate questo modello ? E se mi potete aiutare sulle domande che ho fatto prima grazie mille
Molti dicono di lasciare perdere la giulietta che esce fuori produzione ma è l’unica che mi piace perché io guardò solo Alfa Romeo grazie

Allegati

• 7456B0AA-4A46-462B-A75E-3FE0BE140B4A.jpeg
    7456B0AA-4A46-462B-A75E-3FE0BE140B4A.jpeg
    715.8 KB · Visualizzazioni: 58
Ultima modifica:

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,076
14,253
171
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ottima configurazione. Non ascoltare nessuno e comprati quello che piace a te

Ubitraiz

Alfista Intermedio
24 Ottobre 2018
288
234
44
Biella
Regione
Piemonte
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Così configurata è uno spettacolo, sinceramente non credo che il carbon look comprenda il doppio scarico, casomai lo scarico singolo colorato di nero.
Ma ripeto non sono sicurissimo e qualcuno potrebbe correggermi.

PS: ho fatto un giro nel configuratore, e se guardi il pack Carbon comprende sì le minigonne ma non il doppio scarico.

• Like
Reactions: PieroBrigante

PieroBrigante

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2020
8
4
4
Regione
Calabria
AlfaRomeo
Giulia
Motore
Disel
Altre Auto
Fiat
Grazie a tutti nel post di sopra ho postato l’elenco del preventivo nella configurazione mi ha sbagliato i cerchi al posto dei 5 fori mi ha messo quelli a raggi devo farlo correggere.
Voi come vi trovate con la 1400 turbo ?

ar6

Alfista principiante
8 Ottobre 2016
33
40
19
Regione
Veneto
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120cv
Salve a tutti ho 19 anni e sono appassionato di alfa romeo sin da piccolo passione tramandata da mio zio che ne ha cambiare tante e ora ha una Giulia. Oggi sono andato in concessionaria è ho fatto un preventivo per la giulietta 1400 120 turbo benzina sprint siccome mi piacciono i motori a benzina ho scelto questo. Ciò messo i seguenti optional
1 batti calcagno alluminiò
2 cerchi in lega da 18 neri opachi
3 pinze brembo maggiorate rosse
4 fari bi-xeno
5 lava fari telescopico
6 pack Carbon look
7 sedili passeggiero regolabili in altezza
8 sedili posteriori terzo poggiatesta e bracciolo
9 sedili sportivi di pelle e al cantare con cuciture rosse
10 sensore di parcheggio posteriori e anteriori
11 colore Nero Etna
12 ruotino e chiave di scorta.
Quando gli ho chiesto di aggiungermi le minigonne come dice nel sito mi ha detto che fanno già parte del pack Carbon look ha ragione ?
È la stessa cosa quando gli ho chiesto se poteva mettermi il doppio scarico maggiorato mi ha detto che fa parte del Carbon look è davvero così?
Comunque il prezzo è uscita 30.000€ 24.000 compresa lo sconto.
Che dite è buona come l’ho configurata è il prezzo mi consigliate questo modello ? E se mi potete aiutare sulle domande che ho fatto prima grazie mille
Molti dicono di lasciare perdere la giulietta che esce fuori produzione ma è l’unica che mi piace perché io guardò solo Alfa Romeo grazie
Benvenuto nel forum degli alfisti, io ti rispondo anche a te con le stesse parole che ho detto anche ad un altro.
Leggiti il mio post numero 18, vale anche per te.
Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero alfa - 2020 - RM

• Like

ar6

Alfista principiante
8 Ottobre 2016
33
40
19
Regione
Veneto
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120cv
Hai scritto : ho19 anni e sono un appassionato di alfa ,ma la giulietta e' per te? se la risposta e' si come fai a guidarla , non sei un neopatentato?

mauretto 60

Super Alfista
6 Agosto 2016
3,174
3,997
164
Regione
Lazio
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
benzina
Hai scritto : ho19 anni e sono un appassionato di alfa ,ma la giulietta e' per te? se la risposta e' si come fai a guidarla , non sei un neopatentato?
Hai ragione ha scritto 19 anni....Non lo avevo focalizzato in primo momento.

Una domanda vorrei fare a @PieroBrigante :
ma è la tua prima vettura?

• Like

PieroBrigante

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2020
8
4
4
Regione
Calabria
AlfaRomeo
Giulia
Motore
Disel
Altre Auto
Fiat
Si ho 19 anni la patente l’ho presa come ho fatto 18 ho già un anno di patente è posso portarla..
Sarebbe la mia prima personale perché se no da un anno sto usando quelle che ho a casa dei miei