Impianto con Stereo Originale fatto + Prese USB - AUX - SD !!

Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Ciao Giasan,
grazie per le risposte. io volevo sostituire/integrare il tab con la radio (perchè vedo ora non ho la radio sul tab se no dal market wifi :)S) quindi inutilizzabile. Al posto del lettore CD magari attaccavo il tablet che in più mi faceva da navigatore/ stazione multimediale (tranne radio).
dici che posso attaccare insieme alle casse sia radio che tablet? cosi che quando magari schiacci "media" al posto di andarti a beccare il CD becca il tablet?
Se si, come posso fare?

Ciao, se vuoi rimanere sulla radio originale senza attaccarci amplificatori o processori, l'unica soluzione che ti è rimasta è quella del dension Gateway lite BT (Con bluetooth e connessione anche ad2p) o sempre il lite ma senza connessione BT.
Sicuramente sono le più economiche.
Pero prima di comprarle, stacca la mascherina e la radio e controlla che abbia l'ingresso cd in ( in rete trovi milioni di foto sul tipo di attacco che ti serve).

Ciao Gianluca.
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Ciao, se vuoi rimanere sulla radio originale senza attaccarci amplificatori o processori, l'unica soluzione che ti è rimasta è quella del dension Gateway lite BT (Con bluetooth e connessione anche ad2p) o sempre il lite ma senza connessione BT.
Sicuramente sono le più economiche.
Pero prima di comprarle, stacca la mascherina e la radio e controlla che abbia l'ingresso cd in ( in rete trovi milioni di foto sul tipo di attacco che ti serve).

Ciao Gianluca.


Grazie Gianluca,
proverò sabato perchè tra lavori e sport non riesco prima... ti terrò aggiornato!
nel frattempo volevo chiederti se riuscivi a spiegarmi come funziona il dension in poche righe!
collegamenti, funzionalità o cose da sapere per integrarlo al meglio...
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Grazie Gianluca,
proverò sabato perchè tra lavori e sport non riesco prima... ti terrò aggiornato!
nel frattempo volevo chiederti se riuscivi a spiegarmi come funziona il dension in poche righe!
collegamenti, funzionalità o cose da sapere per integrarlo al meglio...

Ciao, per il dension ninete di particolare. Lo attacchi allo spinotto del CDin dell'autoradio, poi tramite il tasto media della radio selezioni cd changer e lo trovi. Nel caso ci attacchi memorie di massa crei le cartelle come specificato nel manuale e poi controlli tutto con i tasti della radio (rotella di destra, su o giu cambi cartella e destra sinistra cambi canzone.). Nel tuo caso però controllerai tutto dal pad, perchè lo collegherai con l'uscita aux in, quindi non lo controlli direttamente dalla radio. Se prendi il dension ricordati di comprare anche il cavetto aux in, e se fossi in te è hai un ipod anche il relativo cavetto, cosi paghi la spedizione una volta sola.
Ciao Gianluca.
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Ciao Gianluca, ho ordinato una Giulietta GPL senza Blue e Me, non mi andava di spendere quei 400 euro in più. Spero però adesso di non pentirmene e mi sono imbattuto in questo tuo post. E' sempre possibile installare quel dispositivo al sito Xcarlink.it? O ci sono aggiornamenti? Grazie
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Ciao, se vuoi rimanere sulla radio originale senza attaccarci amplificatori o processori, l'unica soluzione che ti è rimasta è quella del dension Gateway lite BT (Con bluetooth e connessione anche ad2p) o sempre il lite ma senza connessione BT.
Sicuramente sono le più economiche.
Pero prima di comprarle, stacca la mascherina e la radio e controlla che abbia l'ingresso cd in ( in rete trovi milioni di foto sul tipo di attacco che ti serve).

Ciao Gianluca.

Ma con il dension si leggono i nomi dei file nel display dell'autoradio?
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Ma con il dension si leggono i nomi dei file nel display dell'autoradio?

Con questi dispositivi non si leggono i nomi dei file.
CIao Gianluca
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Ciao Gianluca, ho ordinato una Giulietta GPL senza Blue e Me, non mi andava di spendere quei 400 euro in più. Spero però adesso di non pentirmene e mi sono imbattuto in questo tuo post. E' sempre possibile installare quel dispositivo al sito Xcarlink.it? O ci sono aggiornamenti? Grazie

CIao, si per me adesso il piu conveniente è il Dension Light BT. che ha pure BT. Se vuoi sentire la musica un po meglio di quella che senti ora, se hai un Ipod, copra il cavo e collega quello Il dension te lo tiene anche in carica.
Ciao Gianluca
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Ah ok, aspetterò che esca qualche dispositivo che lo permetta prima di comprarne uno :D
Grazie mille!!
 
R: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Una sorgente aftermarket :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

CIao, si per me adesso il piu conveniente è il Dension Light BT. che ha pure BT. Se vuoi sentire la musica un po meglio di quella che senti ora, se hai un Ipod, copra il cavo e collega quello Il dension te lo tiene anche in carica.
Ciao Gianluca

Lo trovo solo su internet o posso acquistarlo presso qualche rivenditore? Nel caso ti sarei grato se mi fornissi un link dove poterlo acquistare, grazie mille :)