Impianto con Stereo Originale fatto + Prese USB - AUX - SD !!

Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Che io sappia solo il Lite e il Lite BT sono compatibili. Che cos'à di piu di un altra interfaccia?
L'unico differenza che per me sarebbe ottima sarebbe la possibilità di leggere i titoli dei brani sul display dell'autoradio, il resto è solo fuffa uguale alle altre. Anchè perche se posso attaccare un Hdd e poi sempre 10 cartelle massimo posso creare stiamo sempre lì senza considerare il fatto che un hdd da 100 o 250 gb sarebbe ingestibile a livello di file. (voglio vedere chi si ricorda 20000000 di canzoni :grinser005:

Patri88's Garage :: Scilla

A me interesserebbe principalmente la visualizzazione dei titoli e dei numeri sull'autoradio quando si chiama/riceve!

A me interesserebbe principalmente la visualizzazione dei titoli e dei numeri sull'autoradio quando si chiama/riceve!

Allora Parrot con il suo display o cambi sorgente. Il dension che hai segnalato dal sito sembra sia buono solo per audi e volks.

Allora Parrot con il suo display o cambi sorgente. Il dension che hai segnalato dal sito sembra sia buono solo per audi e volks.

ho notato che il Parrot MKi9100 permette di fare le stesse cose del dension e molto di più! Mi sa che prendo quello!

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi come si smonta la mascherina dove risiede l'autoradio ?

Entro fine di questo mese vorrei prendere il phonocar ph464 ho deciso :) la Helix costa un po troppo anche se migliore!

Ragazzi come si smonta la mascherina dove risiede l'autoradio ?

Entro fine di questo mese vorrei prendere il phonocar ph464 ho deciso :) la Helix costa un po troppo anche se migliore!

La tiri dal lato destro, è solo montato a pressione. Inizia sollevandolo dal lato destro (lato passeggero) e tira. Guarda se prima dentro il cassettino portaoggetti hai un tappo in gomma anche abbastanza grande nella parte superiore. Se si lo togli e sotto c'è una vite che devi togliere. Dopo tira e viene via.
La radio è fissata da solo 4 viti.
Ciao.

grazie mille!!

Salve a tutti, qualcuno ha scoperto l'esistenza di qualke interfaccia da collegare alla radio di serie della giulietta che oltre a permettere la visualizzazione del titolo del brano presente nella chiavetta o sulla scheda sd sia comandabile anche con i comandi radio al volante e con quelli diretti sulla radio?!??!?

Salve a tutti, qualcuno ha scoperto l'esistenza di qualke interfaccia da collegare alla radio di serie della giulietta che oltre a permettere la visualizzazione del titolo del brano presente nella chiavetta o sulla scheda sd sia comandabile anche con i comandi radio al volante e con quelli diretti sulla radio?!??!?

Per il resto c'è gia tutto, per la visualizzazione dei titoli, quello no purtroppo. Solo il parrot con il suo display.

X