Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd
Ciao, se vuoi rimanere sulla radio originale senza attaccarci amplificatori o processori, l'unica soluzione che ti è rimasta è quella del dension Gateway lite BT (Con bluetooth e connessione anche ad2p) o sempre il lite ma senza connessione BT.
Sicuramente sono le più economiche.
Pero prima di comprarle, stacca la mascherina e la radio e controlla che abbia l'ingresso cd in ( in rete trovi milioni di foto sul tipo di attacco che ti serve).
Ciao Gianluca.
Ciao Giasan,
grazie per le risposte. io volevo sostituire/integrare il tab con la radio (perchè vedo ora non ho la radio sul tab se no dal market wifi S) quindi inutilizzabile. Al posto del lettore CD magari attaccavo il tablet che in più mi faceva da navigatore/ stazione multimediale (tranne radio).
dici che posso attaccare insieme alle casse sia radio che tablet? cosi che quando magari schiacci "media" al posto di andarti a beccare il CD becca il tablet?
Se si, come posso fare?
Ciao, se vuoi rimanere sulla radio originale senza attaccarci amplificatori o processori, l'unica soluzione che ti è rimasta è quella del dension Gateway lite BT (Con bluetooth e connessione anche ad2p) o sempre il lite ma senza connessione BT.
Sicuramente sono le più economiche.
Pero prima di comprarle, stacca la mascherina e la radio e controlla che abbia l'ingresso cd in ( in rete trovi milioni di foto sul tipo di attacco che ti serve).
Ciao Gianluca.