Ti rispondo passo passo:
1) Per saperlo devi smontare la mascherina e l'autoradio. (Un pochino di forza e un cacciavite a stella). L'interfaccia che ho io è collegata sull'ingresso del caricatore cd (si trova dietro l'autoradio, trovi in rete parecchie foto a rigurado).
Sicuramente ne non ha ingressi ti influenza e come perche non hai altra possibillita he quella di collegare direttamente il tablet ad un amplificatore bypassando la radio.
Non ti esce niente schiacciando perche non hai niente collegato.
Se lo vuoi mettere al posto dell'autoradio sicuramente devi comprare una mascherina ed adattarla al tablet, con la possibilità anche di sganciarlo (perche lo devi agganciare in qualhe modo senno il tablet ti vola) per riporlo o portalo via quando parcheggi. (una mascherina nuova la trovi sui 100 euro doppio din).
Se vuoi fare un lavoro del genere, il mio adattatore ti servirebbe solo come presa aux, la presa usb non ricarica ma serve solo per attaccarci una chiavetta. A questo punto ti conviene un normale adattatore usb da presa da accendisigari, lo modifichi un pochino e lo attachi alla corrente da dietro la mascherina in modo che non hai fili per l'auto.
Non ho comandi al volante perchè ho una progression, ma dovrebbero funzionare senza problemi, ma se attacchi tramite aux in il tablet non ti servono a niente, perche ci controlli di solito le memorie di massa collegate o l'ipod tramite apposito cavo.
A tal proposito ti consiglio di vedere qua:
Dension Webshop
i prezzi sono scesi e hai un supporto migliore.
I prodotti sono il Gateway BT lite (che ha anche supporto BT in modo che invi il segnale senza fili) o il Gateway lite.
Se poi vuoi spendere poco hai l'ice link lite che è solo per l'ingresso aux in e ipod con ricarica.
A questi poi devi aggiungere sicuramente il cavo in igresso aux in
Gateway Lite 3 M-Din to Jack Aux Cable
Poi sincermente non ho capito, ma vuoi collegare anche un amplificatore o lasci la radio cosi?