Dunque...l'installatore conta,e tanto.Non lo conosco molto,ma il titolare lo conosco ed e un tipo serio e diaponibile,vediamo un po...come impianto,montero il top BRC...il PLUG &DRIVE.Il tipo mi ha confidato che quando montava gli impianti BRC per l'Alfa Romeo CAR di Bologna,su Mito montavano il modello SEQUENT,che non rappresenta il top di gamma,ma tuttavia per la Mito andava piu che bene..queste sono le confidenze dell'installatore.
Tuttavia mi montera' il top della BRC...quindi,da quel che vedo,dovro' far registrare le valvole ogni tanto.
Il motore e il mitico 1.4 FIRE,e chi lo ammazza.
Non e un fulmine,vero,ma.confido sulla sua affidabilita'.
Altri consigli da darmi?
Grazie a tutti intanto.
Ah,sulla mia ex 156 1.8 t.s. con impianto BRC,dopo 100 mila chilometri ho solo rovinato in innietore del Gas (poiche erano di un modello non perfetti mel 2006,a detta di un mio amico meccanico alfista e installatore LANDI REMZO e BRC),ma mai registrate le valvole.Certo,quello era un'altro MOTORE.