Mito - impianto GPL su 1.4 da 70cv

Il Tjet è una cosa, qua stiamo parlando di tutt'altro però:D
Sulla punto evo ti assicuro che il 1.4 8v non ha certo le punterie idrauliche, come la stragrande maggioranza dei FIRE;)
 
Il Tjet è una cosa, qua stiamo parlando di tutt'altro però:D
Sulla punto evo ti assicuro che il 1.4 8v non ha certo le punterie idrauliche, come la stragrande maggioranza dei FIRE;)

Vero.La punto evo,da 70 cv,esce anche a Metano MA e un motore modifocato.
Dunque,a 60-70 mila km tocca dargli una controllata alle valvole,ma niente piu.
Ho ritirato la Mito...va alla grande grazie anche al tipo di impianto installato.
Per la bombola,ho voluto far le cose in grande...da 50 litri,sporge di poco,ma ho applicato dei pannelli adesivi di gommapiuma tanto per arrivare a livello intorno alla bombola...e giacche' c'ero,ho creato un incavo per mettetci lo scatolo del triangolo,che resta perfettamente incastrqto tra la gomma piuma opportinamente applicata.
Quando avro' tempo e tanta luce,faro' delle foto.
Come prestazioni,si fa fatica a capire se si cammina a benzina o GPL.Tuttavia,ha sempre 70cv,ma il risultato per ora e' da 10/10.
 
ragazzi..primo responso...504 km,bombola da 38 litri netti e 52 lordi...alla media dei 13 km/l a gas...che moltiplicandoli per due,considerata la crisi...ho ottenuto i 26 km/l,utilizzandoa vettura in citta e autostrada a volte...la vettura ancora conta 5000 km,ancora il motore e legato.pet ora,siam soddisfatti.cerchero di postarvi qualche foto sul lavoro dell'impianto BRC
 
Ottimo davvero:)
Continua a tenerci aggiornati anche sul comportamento globale della vettura;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo davvero:)
Continua a tenerci aggiornati anche sul comportamento globale della vettura;)

dunque..nuove news davvero egregie...oggi il pieno e terminato a 560 km,impressionante!
ma la vettura inizia a slegarsi di brutta cmq.
una nota negativa...non mi sta funzionando l aria condizionata.come e possibile?prima di far l impianto funzionava...ho notato che la tubazione dell aria condizionata quella dove si ricarica il compressore,e stata modificata...come mai?e per di piu ho notato che questo tubo parte dal radiatore,ma che centra con il gas refrigrrante?