Giulietta allestimenti distinctive o veloce????

Pier78

Alfista principiante
19 Gennaio 2013
74
0
6
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Che cosa consigliate??

distinctive con pack sport, o veloce con sensori parcheggio (pedaliera e battitacchi in alluminio)???+ poggiabraccia. Si è capito se veloce sono disponobili senza sovrapprezzo gli interni in pelle??? Ciao e grazie

distinctive configurata a 26720 (1.6 jtdm)
veloce a 26170 (mancano clima bizona, cruise control e assetto sportivo) posso rinunciare ai 3 optional

Re: distinctive o veloce????

Se miri al bicolore i cerchi dedicati e ai sedili in pelle (da confermare), vai con la Veloce. Sempre che le rinunce non siano troppe rispetto al Distincive, altrimenti a livello di prezzo non conviene più!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Che cosa consigliate??

distinctive con pack sport, o veloce con sensori parcheggio (pedaliera e battitacchi in alluminio)???+ poggiabraccia. Si è capito se veloce sono disponobili senza sovrapprezzo gli interni in pelle??? Ciao e grazie

veloce a 26170 (mancano clima bizona, cruise control e assetto sportivo) posso rinunciare ai 3 optional

Veloce con pedaliera e batticalcagno in alluminio e assolutamente SENZA alcun sensore (parcheggio, luci, pioggia). L'allestimento Veloce è nato per dare un taglio prettamente sportivo a Giulietta e a mio parere stona montarci optional di comfort tra l'altro visibili dall'esterno (i sensori di parcheggio si notano). Il poggiabraccia te lo concedo ;).

Gli interni in pelle saranno sicuramente a pagamento perché di serie c'è il tessuto Competizione bicolore (che può essere anche nero+nero).

concordo con fc.studio. O Veloce senza optional (se non piccolezze come il bracciolo) o Distintictive direttamente! Il clima automatico, i sensori pioggia e crepuscolari ed il cruise control aumentano significativamente il confort.
O vuoi un'auto essenziale e sportiva o vuoi una "borghese"!

Che cosa consigliate??

ti consiglio distinctive. Con pack sport che e uno spettacolo,la veloce non mi piace per niente con il tetto bicolore stilemacchinina come una mini...nooooo sulla giuli non ci sta propri,lei e una macchina di classe e molto elegante non adatta a queste trovate secondo me...questo e solo il mio pensiero personale pero.....

Dalla brochure il tetto bicolore (vernice con tetto a contrasto) non è di serie, ma è un optional.

Ti consiglio Distinctive, la Veloce la devi prendere se sei davvero interessato al bicolore, altrimenti non ha senso per pochi elementi in titanio.
Come hanno segnalato gli altri utenti poi dovresti integrarla con alcuni optional molto importanti.

R: Giulietta allestimenti distinctive o veloce????

Ti consiglio Distinctive, la Veloce la devi prendere se sei davvero interessato al bicolore, altrimenti non ha senso per pochi elementi in titanio.
Come hanno segnalato gli altri utenti poi dovresti integrarla con alcuni optional molto importanti.

Quoto in pieno. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

X