Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 2013 PD

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Quindi, per capire, il Rock non rende molto.....mentre rende...quale genere?? Non ho capito che musica ha caricato il tuo amico con l'ipod.....

Per quanto renda su generi massicci come Rock ecc. potrebbe essere soggettivo, la mia è un'impressione a freddo. Dovrei dedicargli più tempo per dare un giudizio definitivo.

Quei brani di cui ti parlavo erano dei sampler di musica elettronica, frequenze molto dinamiche. L'impianto non si è mai scomposto, si sentiva bene ogni nota anche a volume sostenuto. :)

EDIT: prova fatta su parametri FLAT, 0 Bass, 0 Treble...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Giulietta ritirata venerdì...sono entusiasta!!! :cool:

Veramente bella e confortevole, sono decisamente soddisfatto della scelta per ora!!

Il profumo della pelle poi.......mi fa impazzire!!! :liebe020:

Le BOSE le ho già rivalutate, audio di qualità e molto rotondo. Certo, non ci sono bassi invadenti e pesanti....per capirsi non vibra la macchina con i pezzi house, però il suono è di ottima qualità sia con l'ipod che con i cd mp3. Ovviamente provando cd originali in WAW la qualità sale ulteriormente.....

Per quanto riguarda il Blue&Me si sente molto bene, nulla da dire, però molti numeri presenti sul mio Gs2 NON vengono copiati nella rubrica della Giulietta. Probabilmente perchè i numeri li ho QUASI tutti salvati in remoto sul mio account google e non sulla memoria interna del telefono...

Questo è un limite, ma pazienza. Se qualcuno ha esperienza simili e sa consigliarmi, sennò proverò a guardare nel 3d relativo al Blue&Me.
 

Allegati

  • 20130315_154350.jpg
    20130315_154350.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 182
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Giulietta ritirata venerdì...sono entusiasta!!! :cool:

Veramente bella e confortevole, sono decisamente soddisfatto della scelta per ora!!

Il profumo della pelle poi.......mi fa impazzire!!! :liebe020:

Le BOSE le ho già rivalutate, audio di qualità e molto rotondo. Certo, non ci sono bassi invadenti e pesanti....per capirsi non vibra la macchina con i pezzi house, però il suono è di ottima qualità sia con l'ipod che con i cd mp3. Ovviamente provando cd originali in WAW la qualità sale ulteriormente.....

Per quanto riguarda il Blue&Me si sente molto bene, nulla da dire, però molti numeri presenti sul mio Gs2 NON vengono copiati nella rubrica della Giulietta. Probabilmente perchè i numeri li ho QUASI tutti salvati in remoto sul mio account google e non sulla memoria interna del telefono...

Questo è un limite, ma pazienza. Se qualcuno ha esperienza simili e sa consigliarmi, sennò proverò a guardare nel 3d relativo al Blue&Me.
Sembra che la fiancata sia strisciata a causa dei riflessi delle strisce dei parcheggi :lol2:
Molto bella complimenti e auguri :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Per quanto riguarda il Blue&Me si sente molto bene, nulla da dire, però molti numeri presenti sul mio Gs2 NON vengono copiati nella rubrica della Giulietta. Probabilmente perchè i numeri li ho QUASI tutti salvati in remoto sul mio account google e non sulla memoria interna del telefono...

Questo è un limite, ma pazienza. Se qualcuno ha esperienza simili e sa consigliarmi, sennò proverò a guardare nel 3d relativo al Blue&Me.

Strano... anche io ho GS2 ma i numeri ci sono tutti!
Salvati su google o sul telefono non fa distinzione, altrimenti non potresti accedervi senza connessione internet.
Attualmente monto la Cyano 10.1, ma anche con la rom stock funzionava benissimo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Strano... anche io ho GS2 ma i numeri ci sono tutti!
Salvati su google o sul telefono non fa distinzione, altrimenti non potresti accedervi senza connessione internet.
Attualmente monto la Cyano 10.1, ma anche con la rom stock funzionava benissimo

Mmmm...strano allora!! Io monto la OlloS2 Armageddon con JB 4.1.2....e molti dei numeri che uso non li trovo in rubrica! C'è un modo per sapere esattamente quanti numeri vengono caricati sulla Giluy?

Se provo a chiamare il numero di un mio amico (non presente in rubrica sulla giulietta) alle volte mi compare solo il numero di telefono, atre con il nome. E se provo a chiamarlo tramite comandi vocali non lo trova.....

Ho provato anche a cancellare tutta la rubrica e ricaricarla, ma si salvano sempre gli stessi numeri.

Idee??

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sembra che la fiancata sia strisciata a causa dei riflessi delle strisce dei parcheggi :lol2:
Molto bella complimenti e auguri :)

Mi hai fatto prendere un colpo.................sono andato a rivedermi la foto con il cuore in gola!!!.: lol :.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Dicci di 'sto cambio TCT come viaggia!! :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Molto bella, poi le pinze Brembo ci stanno a fagiolo.
 
Mi hai fatto prendere un colpo.................sono andato a rivedermi la foto con il cuore in gola!!!.: lol :.
Mi dispiace :)
Ma ti avevo specificato che era il riflesso delle strisce :)



Sent from iPhone 4S using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Dicci di 'sto cambio TCT come viaggia!! :)

Il TCT devo ancora testarlo a dovere, non ho ancora usato molto le palette del cambio al volante, se non per scalare in alcune curve dove volevo avere più giri sul motore. Per il momento la sensazione è di un cambio che invita al relax quando si lascia far tutto a lui (con DNA in N), mentre si trasforma non appena si vuol prende il controllo dell'azione (con il DNA in N e sopratutto in D).

Ad ogni modo le cambiate sono veramente rapide e silenziose, se non si guarda la lancetta dei giri la cambiata passa praticamente inosservata.

Per il momento non ho ancora premuto a fondo l'accelleratore, ho la macchina 3 gg....datemi tempo!! :lol2:

Mi dispiace :)
Ma ti avevo specificato che era il riflesso delle strisce :)

Ma siiii figurati....stavo scherzando!!! :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Il TCT devo ancora testarlo a dovere, non ho ancora usato molto le palette del cambio al volante, se non per scalare in alcune curve dove volevo avere più giri sul motore. Per il momento la sensazione è di un cambio che invita al relax quando si lascia far tutto a lui (con DNA in N), mentre si trasforma non appena si vuol prende il controllo dell'azione (con il DNA in N e sopratutto in D).

Ad ogni modo le cambiate sono veramente rapide e silenziose, se non si guarda la lancetta dei giri la cambiata passa praticamente inosservata.

Per il momento non ho ancora premuto a fondo l'accelleratore, ho la macchina 3 gg....datemi tempo!! :lol2:

Giustissimo Nick! Tempo al tempo... Sono curioso di conoscere le tue impressioni di guida sotto tutti i punti di vista e perchè no, altre fotine non guasterebbero! :)

Buona serata,

Christian