Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Lò fatto presente io però loro dicono che di norma si fa l'aggiornamento e consiste nel registrare di nuovo i pannelli delle portiere .. forse si sono accorti delle troppe lamentele e di solito lo fanno nel primo tagliando visto che è ancora in garanzia lo faccio ora :D

Tutte cazzate. Ma cosa dovrebbero registrare ai pannelli delle portiere? Tieniti i tuoi scricchiolii

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Tutte cazzate. Ma cosa dovrebbero registrare ai pannelli delle portiere? Tieniti i tuoi scricchiolii

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non so ma sembra che molti qui lamentino problemi inerenti ai pannelli delle portiere e che tale problema sia conosciuto!
 
Infatti spy cià ragione sembra che se ne sono accorti del difetto e cercano di eliminare i scricchiolii nel primo tagliando nel mio caso lo faccio ancora in garanzia se nn sbaglio il meccanico diceva che devono ingrassare le guarnizioni registrare i pannelli e le portiere per eliminare gli scricchioliii .. intanto vi dico che ho sostituito lo sportelletto dei fusibili ragazzi assurdo .. un pezzo di plastica 40 euro alla faccia ma l'alfa romeo nn pensa che ci siano i prezzi un pò alti ??
 
Tutte cazzate. Ma cosa dovrebbero registrare ai pannelli delle portiere? Tieniti i tuoi scricchiolii

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


scricchiolii da 28.000 e passa euro.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, ma quello che volevo capire (anche se non possiedo una Giulietta quindi certe cose solo voi potete saperle)

quello che mi domando è:

una volta che portate la vostra vettura in assistenza, ve lo risolvono in maniera definitiva il problema? e se è si, lo risolvono riempiendo con pezze di gomma e gomma piuma, cioè fatemi capire un po'.


Saluti.