Buonasera,mi unisco alla combriccola vibrante.. la mia è una 2010 TB da qualche mese a questa parte specialmente o meglio direi unicamente quando calano le temperature o dopo una pioggia pesante, appena metto in moto avverto sul lato destro una forte vibrazione di plastica che vibra, batti e ribatti ho pensato che fosse qualche vite/rondella zona anteriore paraurti faro destro, porto l'auto in carrozzeria mi smontano tutto ma non trovano nulla di irregolare, tant'è che accendendola non accuso questa copiosa vibrazione (ambiente caldo rispetto al mattino presto) mi sta venendo il dubbio che sia il cruscotto che di suo già emette le sue vibrazioni ma che bho forse con il freddo si irrigidisce maggiormente e vibra. Da premettere che in marcia non si accusa la vibrazione, e invece la si accusa ad esempio fermi sgasando leggermente, in concomitanza con questa "novità" in marcia su strade dissestate o tombini etc avverto un rumore sempre sul anteriore destro come zona, non metallico ma come se qualcosa sbattesse a fine corsa, non so se possa essere qualche componente dell ammortizzatore destro o gommini vari, le due cose sono nate quasi insieme... Dovrò passare da un conoscente per farla sentire almeno quello che penso possa essere meccanico, ma per la copiosa vibrazione a freddo non so che pesci prendere.. premetto che una volta l auto diventa calda, la vibrazione diminuisce di molto quasi a non sentirla più