No, sono a vista...evidentemente quando chiudono non comprimono bene il ripiano, consentendogli di vibrare...è giusta l'intuizione?Ma nn hai dovuto smontare niente giusto??? Sn visibili così facilmente??
No, sono a vista...evidentemente quando chiudono non comprimono bene il ripiano, consentendogli di vibrare...è giusta l'intuizione?Ma nn hai dovuto smontare niente giusto??? Sn visibili così facilmente??
Si. la supposta è giusta!No, sono a vista...evidentemente quando chiudono non comprimono bene il ripiano, consentendogli di vibrare...è giusta l'intuizione?
Ma che c'entra, tu sei Carletto!Io lo risolsi da solo in 5 min
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
Si. la supposta è giusta!
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Ma che c'entra, tu sei Carletto!
No, sono a vista...evidentemente quando chiudono non comprimono bene il ripiano, consentendogli di vibrare...è giusta l'intuizione?
Sono appena sotto il lunotto e non serve smontare nulla. Al massimo li muovi un po' per infilarci la spugna sotto. Prova e fammi sapere.Ma nn hai dovuto smontare niente giusto??? Sn visibili così facilmente??
Secondo me il rumore proviene proprio da quei supporti e non dalla cappelliera tanto che a baule aperto dando su di loro dei colpetti il rumore che sentivo era molto simile a quello che lamentavo in corsa. Se li tenevo fermi con la mano e battevo il rumore spariva.
Mettendo questa gomma non si muovono più e quindi non fanno più rumore. Che poi la cappelliera magari ora li blocchi meglio non lo so... l'importante è che quel rumore malefico sia sparito. Sembra di guidare un altra auto... prima pareva cascasse a pezzi la parte posteriore a ogni minima irregolarità della strada.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Sono appena sotto il lunotto e non serve smontare nulla. Al massimo li muovi un po' per infilarci la spugna sotto. Prova e fammi sapere.
Ragazzi ieri ho portato l'auto per risolvere in garanzia i rumori dei pannelli sportelli
Ora è tutto ok, non vibra più, sembra un'auto più solida!! praticamente hanno messo una striscia di gomma nella parte inferiore del pannello ed hanno inserito un feltrino (tipo quello per le gambe delle sedie) in uno spazio tra la griglia casse e la plastica del pannello... ora detta così non si capisce molto, però se chiedete la service per i pannelli e vi fanno vedere sul pc le foto capirete subito
A proposito, la fattura ancora non me l'avevano preparata, devo ripassare a prenderla e per questo ancora non so dirvi il numero della Service
Ora mi è rimasto solo un rumore sul pianale del cruscotto proprio sopra il quadro contachilometri, sembra tipo un rumore di plastiche che sbattono, se tengo premuto su quel punto smette... gliel'ho fatto presente ma non hanno saputo aiutarmi
Ciao quando potrai potresti dirci il numero di questa Service, perché dove sono io cadono sempre dal cielo.
Non vi era un servire anche riguardo il tunnel centrale???mi sembra di si!lo farò