Io lo presa aziendale 15.000 euro un mese fa la macchina è nuova nuova 27.000 KM però già ho cambiato tre pezzi in garanzia .. e le portiere scricchiolano ..
Io lo presa aziendale 15.000 euro un mese fa la macchina è nuova nuova 27.000 KM però già ho cambiato tre pezzi in garanzia .. e le portiere scricchiolano ..
27000 km non direi nuova nuova!
PORC....Oggi ho preso per la prima volta la macchina in strada, tempo 15 km e già mi fumavano di brutto.. Sulle sconnessioni, concerto di scricchiolii dal lato passeggero (sembra provengano dalla portiera o dal montante dx o dal cruscotto lato dx, non riesco a capire) e dalla zona tetto panoramico (non capisco se sono le guarnizioni del tetto o il cielo). Macchina nuova di pacca, dopo 2 anni abbondanti di produzione, e già sono incaxxato nero!
Ho applicato una specie di pongo gommoso molto malleabile nella sede delle clip nel triangolino (che avevano un leggerissimo gioco, eliminato), nei fori nella lamiera in cui vanno le clip e sul dentino plastico che si infila nel pannello porta. Quel pezzo costerá 1 euro a dir tanto... Diciamo che è un termine che in gergo può essere considerato esatto! Una macchina da 30mila€ non può diventare un concerto sinfonico in un anno e mezzo...
E allora sempre parlando in gergo consideriamo nuove quelle auto che hanno 50000 km fatti in un anno.....cmq i rumori sono la cosa più fastidiosa!
Ma a nessuno di voi scricchiola la base della pulsantiera dei vetri elettrici lato guida? Magari pigiandola con un dito? A me è un concerto di scricchiolii: l'ho già fatta sistemare ma non ho risolto una cippa.