Io lo presa aziendale 15.000 euro un mese fa la macchina è nuova nuova 27.000 KM però già ho cambiato tre pezzi in garanzia .. e le portiere scricchiolano ..
Io lo presa aziendale 15.000 euro un mese fa la macchina è nuova nuova 27.000 KM però già ho cambiato tre pezzi in garanzia .. e le portiere scricchiolano ..
27000 km non direi nuova nuova!
PORC....Oggi ho preso per la prima volta la macchina in strada, tempo 15 km e già mi fumavano di brutto.. Sulle sconnessioni, concerto di scricchiolii dal lato passeggero (sembra provengano dalla portiera o dal montante dx o dal cruscotto lato dx, non riesco a capire) e dalla zona tetto panoramico (non capisco se sono le guarnizioni del tetto o il cielo). Macchina nuova di pacca, dopo 2 anni abbondanti di produzione, e già sono incaxxato nero!
Diciamo che è un termine che in gergo può essere considerato esatto! Una macchina da 30mila€ non può diventare un concerto sinfonico in un anno e mezzo...
E allora sempre parlando in gergo consideriamo nuove quelle auto che hanno 50000 km fatti in un anno.....cmq i rumori sono la cosa più fastidiosa!
Ma a nessuno di voi scricchiola la base della pulsantiera dei vetri elettrici lato guida? Magari pigiandola con un dito? A me è un concerto di scricchiolii: l'ho già fatta sistemare ma non ho risolto una cippa.