Allur...
prima cosa se la cambio da solo rischio di accendermi come un cirino mentre i vapori di benzina permeano i miei alveoli o è una cosa fattibile senza troppi rischi?
seconda cosa la pompa sta sotto il divanetto posteriore come ai vecchi tempi oppure la devo andare a cercare chissà dove?
terza cosa, lo schema elettrico è mono spinotto o è assai contorto?
quarta cosa, il tubo di mandata al circuito è a pressione oppure normale, e se avete foto per capire bene dove mettere mano sin da ora...
voglio provare da solo, mi sono sempre riparato le macchina da me e voglio ricominciar a farlo, per i soldi ma sopratutto per la passione mi piace proprio datemi una mano!
prima cosa se la cambio da solo rischio di accendermi come un cirino mentre i vapori di benzina permeano i miei alveoli o è una cosa fattibile senza troppi rischi?
seconda cosa la pompa sta sotto il divanetto posteriore come ai vecchi tempi oppure la devo andare a cercare chissà dove?
terza cosa, lo schema elettrico è mono spinotto o è assai contorto?
quarta cosa, il tubo di mandata al circuito è a pressione oppure normale, e se avete foto per capire bene dove mettere mano sin da ora...
voglio provare da solo, mi sono sempre riparato le macchina da me e voglio ricominciar a farlo, per i soldi ma sopratutto per la passione mi piace proprio datemi una mano!