Istallazione lettore Mp3 su 147

spider80

Nuovo Alfista
31 Marzo 2008
12
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120cv
Salve a tutti,
io possiedo una 147 del 2007 che purtroppo non ha lo stereo che supporta gli mp3.
Ho sentito parlare molto spesso di possibili soluzioni che permettono di ascoltare anche questo tipo di file.
Considerando che la mia 147 non possiede i comandi al volante (quindi non avrei problemi di questo tipo), sapete consigliarmi su qualche prodotto che si trova attualmente sul mercato che potrebbe fare al caso mio?
Scusate la domanda forse un po' troppo generica, ma sto iniziando a documentarmi proprio in questi giorni.

Grazie a tutti.....:blink:.
 
LESTER .::. Autotuning .::.
questo oltre che avere l'ingresso usb supporta anche il bluetooth per i vivavoce.
comunque con il cerca trovi gia altre discussioni sull'argomento
 
Grazie infinite per la pronta risposta!!!
Stavo guardando il link, mi sembra di capire che quel lettore sia specifico per autoradio Blaupunkt. Io invece dovrei istallare il tutto sullo stereo originale Alfa Romeo.

In ogni caso vado a farmi un giretto nel forum in cerca di altre discussioni simili....

Grazie Ancora!!!!
 
Ah, perfetto...non lo sapevo!!

Grazie Ancora
 
In questa sezione potrai trovare molte info sulle interfacce aftermarket da collegare alla radio di serie per avere una porta usb a cui collegare chiavette o ipod.

Un altra, banale, soluzione potrebbe essere cercare la radio originale che legge anche i cd mp3, tra l'altro si sente meglio di quella standard perchè è dotata di un amplificatore più potente.

:decoccio:
 
Ciao camoz, ho verificato personalmente che quel blaupunkt, su qualche autovettura fa i capricci.
Inzialmente lo volevo montare anche io, per l'interfaccia bluetooth, però al primo tentativo andato a male, nel senso che non si connetteva o si conneteva male a ben 3 telefoni diversi, sono andato da un elettrauto alfa romeo il quale ha provato a montare sempre lo stesso modello ma nuovo; anche con il secondo stesso problema. Loro infatti mi dicevano che senza un criterio su alcune autovetture (spesso 159) hanno questo tipo di problema.
Sarà effettivamente così o eravamo due imbranati??
 
Questo non sembra male......


5 cerchi in lega alfa 33 completi di gomme - Accessori Auto In vendita Taranto

Io ho una mezza intenzione di ordinarlo!
 
scusate...questi articoli elencati sopra per autovetture senza comandi al volante...per me che ho un'autoradio originale della casa e con comandi volante esiste qualche soluzione appropriata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto