Istallazione lettore Mp3 su 147

....preso, già installato e provato!
Funziona benissimo!
Riconosce 6 cartelle, CD01, CD02.... CD06, 99 files max per cartella!
Una bomba......

Ciao:decoccio:

Questo non sembra male......

Interfaccia USB F.A.L.

Io ho una mezza intenzione di ordinarlo!

Ma è uguale al mio!!!
Quanto lo hai pagato tu......?

si esiste... della phonocar, il codice è 5/847...ti rimando al mio thread appena aperto :D
leggi un pò :D

https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/28824-interfaccia-usb-x-alfa-romeo-testata-da.html

qui il sito del produttore

Phonocar

Ultima modifica da un moderatore:
Tedo, pagato 80 euro compreso di montaggio (nuovo ovviamente)l'istallatore mi doveva un grooooooosso favore, e mi fa grossi sconti su queste cose...ma di listino costa circa 200 euro x quei rivenditori che vogliono guadagnarci sopra... suppongo il prezzo normale si aggiri intorno ai 150/180 euri...tu quanto lo hai pagato??

considera xò che questo Interfaccia USB F.A.L. è della CARLINK, il mio invece è della Phonocar, ma è identico a questo a livello estetico.. e penso sia identico anche dentro !!!

103 euro spedito!

Io l'ho montato da solo, mi sono solo fatto prestare le chiavi per estrarre lo stereo, poi il resto
è davvero semplice!

Ciao:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ho una 147 jtd del 2003 non ho il libretto delle manutensione vorrei sapere come togliere lautoradio originale e se avete qualche consiflio per la sostituzione .grazie

ho una 147 jtd del 2003 non ho il libretto delle manutensione vorrei sapere come togliere lautoradio originale e se avete qualche consiflio per la sostituzione .grazie
basta acquistare una barra filettata e piegarla ad U
si inserisce nei buchi laterali e dopo si sfila l'autoradio dalla plancia.
qui siamo comunque ot, se utilizzi il cerca trovi anche foto per l'operazione

X