Interno JTDm 185CV Exclusive del 2006 - foto

Enzox1

Alfista principiante
27 Gennaio 2009
281
8
19
TP
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.3 VL
E' normale che il blocco volante sia nero???

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' normale che il blocco volante sia nero???

placeholder.png
Si se vai sul garage del forum e vedi la mia è identica:eclipsee_Victoria:tranquillo...perchè non ti piace?:confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel complesso la macchina la trovo stupenda, però sarebbe stato meglio con volante e piantone dello stesso colore della plancia.

Comunque, era più che altro una curiosità :)
 
Nel complesso la macchina la trovo stupenda, però sarebbe stato meglio con volante e piantone dello stesso colore della plancia.

Comunque, era più che altro una curiosità :)
Secondo me no perchè è sicuramente molto più delicato il volante in quel colore:D sicuramente lo hanno fatto per un fatto di praticità;)
 
straquoto Gabry è proprio così bicolore:) infatti a me questo interno della 166 mi fa perdere la testa:D
è stato scelto il nero visto che parti come il volante, pomello del cambio e freno a mano sono parti molto soggette ad usura e già sul nero il tempo si vede... figuriamoci sul beige:mad:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
straquoto Gabry è proprio così bicolore:) infatti a me questo interno della 166 mi fa perdere la testa:D
è stato scelto il nero visto che parti come il volante, pomello del cambio e freno a mano sono parti molto soggette ad usura e già sul nero il tempo si vede... figuriamoci sul beige:mad:


:decoccio:
Si diventerebbe nel giro di poco tempo carbone:mad: quindi meglio così ed ottima scelta:)